Resta sintonizzato

Cronaca

Follia in casa, prima avvelena la madre e poi si toglie la vita: i particolari

Pubblicato

il

Angelo Cambio, 45enne poliziotto del Reparto Mobile di Bologna, amava tanto sua madre e per questo, ha cercato di stare insieme a lei fino all’ultimo, compiendo un insano gesto. Infatti, l’uomo, che ieri avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno, avrebbe prima avvelenato la madre per poi togliersi la vita. Tuttavia, la donna è sopravvissuta, anche se ora versa in gravi condizioni.

Stando ad una prima ricostruzione, i colleghi, dopo una lunga malattia, lo aspettavano in ufficio perché si sarebbe dovuto sottoporre alla visita necessaria al rientro a lavoro. L’uomo però, non si è presentato. Inoltre, non avrebbe risposto neppure agli auguri degli amici e del fratello, facendo scattare l’allarme quando gli agenti del 113, allertati da una vicina di casa, si sono recati presso la sua abitazione, trovando un biglietto con su scritto: “Le chiavi di casa sono qui, in caso di bisogno“.

Pertanto, dopo che non ha dato segnali al suono del campanello, gli operatori sono riusciti ad entrare in casa, assistendo ad una scena orribile. Infatti, riverso sul letto, hanno rinvenuto il corpo esanime dell’uomo e al suo fianco, la madre in fini di vita. Così, la signora è stata trasportata all’ospedale Maggiore, dove è ora ricoverata nel Reparto di Rianimazione.

Secondo le prime informazioni, pare che sia madre che figlio, soffrissero di gravi patologie e che, in qualche modo, abbiano voluto smettere di soffrire insieme. In seguito però, sono stati effettuati dei rilievi, dai quali è emerso che né sul corpo dell’uomo che su quello della madre, non ci siano segni di violenza. Quindi, si pensa che abbiano assunto un mix di farmaci, risultati letali per lui.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Torre del Greco, incidente stradale: muore 80enne

Pubblicato

il

L’uomo, 80 anni, era rimasto ferito mercoledì mattina in via Marconi, in quel di Torre del Greco, dopo uno scontro tra la sua vespa ed un’auto che sopraggiungeva verso il senso opposto.

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano sarebbe scivolato dal mezzo a causa delle condizioni dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battuta nelle ore precedenti al fatto.
L’ottantenne era apparso sin da subito in cattive condizioni; trasportato all’ospedale Maresca, l’uomo è deceduto dopo giorni di agonia.

Continua a leggere

Cronaca

Poggioreale: aggredisce gli agenti con un fiasco di vino

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Traccia a Poggioreale per la segnalazione di una persona molesta.
Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno notato un uomo in evidente stato di agitazione con un fiasco di vino tra le mani che, alla loro vista, ha dapprima minacciato gli operatori verbalmente per poi aggredirli fisicamente nel tentativo di eludere il controllo ma, non senza difficoltà è stato bloccalo e trovato in possesso anche di un coltello a serramanico.
I poliziotti hanno, altresì, accertato che il prevenuto, poco prima, si era introdotto all’interno di un’attività commerciale, creando disturbo alla clientela.
Pertanto, un 34enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale; nonché denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, maxitamponamento in tangenziale

Pubblicato

il

Collisione a catena nella tangenziale di Napoli, al chilometro 16, nella galleria poco dopo l’ingresso da Capodimonte in direzione Capodichino.

Otto le auto coinvolte, una persona è ferita. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e le ambulanze.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy