Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia in campo, giovane calciatore stroncato da un infarto all’inizio della partita: i particolari

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta in Grecia, dove nel corso di una partita di terza divisione ellenica tra l’Ilioupoli FC e l’A.E. Ermionida, svoltasi nel comune di Eliopoli, Alexandros Lampis, 21enne giocatore dei padroni di casa, si è accasciato improvvisamente a terra ed è morto poco dopo in ospedale. Inutili i soccorsi, poiché come riportato dai media greci, il defibrillatore è stato utilizzato tardi, nonostante fosse presente allo stadio. Inoltre, quando i medici hanno chiesto l’intervento dell’ambulanza, questa non era presente a bordo campo ed è arrivata dopo 20 minuti. Dolore e lacrime anche sugli spalti, dove la madre della vittima ha assistito impotente al calvario del figlio.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Blitz in una nota pescheria: sequestrati diversi kg di prodotti

Pubblicato

il

Soccavo – la pescheria in questione è “I diamanti del mare”, resa nota dal proprietario per le sue uscite social.
La Polizia Municipale di Napoli,  coadiuvata dal nucleo Nas dell’Arma dei Carabinieri e la Guardia Costiera, ha condotto una operazione di controllo sulla conservazione dei prodotti ittici.
Sequestrati diversi chili di prodotti ivi commercializzati. Adottati diversi provvedimenti di sequestro per garantire la tracciabilità dei prodotti, nonché il sequestro giudiziario; è stata anche segnalata all’ispettorato del lavoro la situazione dei dipendenti dell’attività.
Sui social, il proprietario della pescheria ha tenuto a voler dire la sua: “tutte le pescherie di Napoli hanno il pesce esposto all’esterno, come mai solo Robin Hood dà fastidio?”

Continua a leggere

Cronaca

Shock in Francia, bimbe accoltellate a scuola e al parco giochi: 30enne in manette

Pubblicato

il

Shock a Souffelweyersheim, piccolo comune francese vicino a Strasburgo, dove ieri pomeriggio due bimbe di 6 e 11 anni sono state aggredite e accoltellate da un uomo.

Le due vittime si trovavano nei pressi di una scuola e di un parco, quando l’aggressore 30enne con disturbi psichici ha prima aggredito la più grande fuori l’istituto pubblico Dannenberger, e poi la più piccola in uno spiazzo vicino.

Per fortuna grazie agli immediati soccorsi e al trasporto in ospedale, le due piccole non sono in pericolo di vita. Invece l’uomo è stato arrestato, mentre la scuola è stata messa in lockdown per circa un’ora.

Continua a leggere

Cronaca

Accoltellamento a scuola, bimba 14enne muore per la paura

Pubblicato

il

Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, nell’est della Francia, in Alsazia. Dopo l’accoltellamento di due bambine fuori ad una scuola di Souffelveyersheim, un’adolescente di 14 anni ha avuto un problema cardiaco dovuto allo shock: non ce l’ha fatta, è deceduta oggi.

A riferirlo le autorità locali.
   

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy