Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, chiese pregano per la causa ucraina

Pubblicato

il

NAPOLI- Le chiese di Napoli pregano per l’Ucraina e la buona riuscita delle trattative diplomatiche. I vescovi ausiliari della Diocesi di Napoli hanno deciso di chiamare a raccolta i fedeli per perorare la causa ucraina. Domani quando alle ore 17.00, nella Chiesa Cattedrale, si terrà un incontro ecumenico di preghiera “per chiedere a Dio il dono della pace in Ucraina”.

Le comunità, fanno sapere dalla Curia, “sono invitate a partecipare a quest’evento”. Nelle Messe domenicali ci saranno intenzioni di preghiera per invocare la pace e come segno comune i parroci suoneranno le campane alle ore 17.00.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: arrestato un anziano spacciatore

Pubblicato

il

I carabinieri di Castellamare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Catello Cuomo, 67enne del posto e già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 25 dosi di crack, 3 involucri di cocaina e una “pietra” della stessa sostanza di circa 14 grammi.
E ancora due bilancini per pesare lo stupefacente e 100 euro in contante ritenuto provento illecito.

Cuomo è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Avellino

Avellino: arrestato il sindaco dimissionario Gianluca Festa

Pubblicato

il

È scattato l’arresto per il sindaco dimissionario di Avellino. Gianluca Festa è stato messo agli arresti domiciliari. Stessa sorte per  l’ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e l’architetto Fabio Guerriero. Perquisizioni anche per la vice sindaco Laura Nargi.

La procura di Avellino indaga su associazione a delinquere finalizzata a reati contro la pubblica amministrazione, corruzione, falso, depistaggio, rivelazione di segreti e peculato.

I militari del reparto operativo del nucleo investigativo di Avellino e della sezione di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza hanno notificato i provvedimenti.

In queste ore, i carabinieri stanno effettuando perquisizioni negli uffici e nelle case di coloro che sono stato iscritti nel registro degli indagati.

Continua a leggere

Città

Trovato cadavere nel fiume Volturno

Pubblicato

il

Il corpo esanime trovato lungo il fiume Volturno è di Giovanni Izzo, 60 anni, di Grazzanise.
Sono stati i vigili del fuoco a rinvenire il cadavere. Dell’uomo non si avevano notizie da sabato. La sua vettura, una fiat panda celeste, è stata ritrovata a poche centinaia di metri.

Secondo gli inquirenti, l’Izzo apparteneva al clan dei casalesi legato a Francesco Schiavone “Sandokan”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy