Resta sintonizzato

Calcio

Malfitano Football Club con Altamura E Garbo

Pubblicato

il

Ieri negli studi di Minformo TV si è svolta la trasmissione Malfitano Football Club condotta da Mimmo Malfitano, firma storica della Gazzetta dello Sport. Insieme al vicedirettore di Minformo TV Giuseppe Libertino erano presenti il giornalista e scrittore Marcello Altamura, e in collegamento il giornalista Daniele Garbo.

La trasmissione è iniziata parlando del Milan e la possibilità che possa vincere lo scudetto, Garbo afferma ” Il Milan sembra favorito dal calendario, il campionato è equilibrato e soprattutto di basso livello.”

Dopo Altamura è intervenuto sul livello del Campionato “Il campionato di quest’anno è molto equilibrato: pesano i passi falsi delle big contro le squadre di bassa classifica.”

Il giornalista Garbo ha parlato del livello dell’ Inter “La squadra ha problemi di attacco: anche Barrella e Calhanoglu non stanno attraversando un buon momento.”

Ha espresso anche un’opinione sul Napoli e la possibilità che possa vincere lo scudetto “Il Napoli ha superato un’ottima prova a Verona: la squadra è viva. Ho sempre pensato che gli azzurri fossero tra i favoriti allo Scudetto, ma gli infortuni hanno pesato.”

Altamura ha parlato poi di Osimhen ” A Verona abbiamo visto un Osimhen cinico da attaccante d’area”

Quasi al termine della trasmissione Garbo ha parlato della squadra del Napoli “Il Napoli ha la rosa più forte del campionato se gioca fino alla fine con la formazione titolare, gli azzurri possono ambire alla vittoria.”

Al termine della puntata Garbo ha parlato degli arbitri “Gli errori degli arbitri si accettano, quelli del Var non più.”

La seconda parte Altamura esprime una sua opinione riguardo gli arbitri “Gli arbitri non parlano tra loro e spesso l’arbitro si impone pensando di aver preso sempre a decisione giusta. Per evitare polemiche bisognerebbe far parlare gli arbitri in conferenza.”

Al termine della trasmissione si è parlato anche dello striscione del Verona ” La chiusura della curva del Verona non servirà a nulla: questi tifosi sono abituati a fare cori razzisti o striscioni vergognosi. Con la chiusura della curva, i tifosi si sposteranno negli altri settori.

Altamura infine ha parlato della partita Napoli-Udinese che si terrà sabato “E’ difficile perchè l’Udinese è una buona squadra con un ottimo allenatore. Il Napoli quando vince delle partite bene si adagia sugli allori.”

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Al “Maradona” di Napoli partono i lavori in Curva B

Pubblicato

il

L’Italia si mette al lavoro per il restyling di alcuni stadi, in vista degli europei in programma nel 2032. Anche nello stadio “Diego Armando Maradona” partono i lavori di ristrutturazione: tocca alla Curva B.
Ieri, la giunta comunale ha sancito il via libera per i lavori di messa in sicurezza delle gradinate della Curva B. L’operazione dovrebbe avere una durata di due mesi massimo.
Scongiurata la chiusura dell’intero settore, in vista delle ultime partite casalinghe della squadra partenopea; sarà non accessibile solo la parte interessata della curva.
Il costo dei lavori si aggirerà intorno ai 112 mila euro.

Continua a leggere

Calcio

Maurizio Sarri, grave lutto in famiglia

Pubblicato

il

Grave lutto in famiglia per Maurizio Sarri: ha dovuto dire addio alla mamma.

«Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la Ssc Napoli partecipano al dolore di Maurizio Sarri, dei suoi familiari per la scomparsa della cara mamma Clementina», questo il tweet su “X” della società partenopea con il quale ha condiviso tre stagioni. 

Continua a leggere

Calcio

Udinese: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

L’Udinese Calcio ha scelto il sostituto di Gabriele Cioffi: è Fabio Cannavaro il nuovo allenatore bianconero.
“Non occorre richiamare le gesta sul campo di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano, Cannavaro è un giovane e preparato allenatore di statura internazionale che ha già avuto modo di provare le sue capacità anche all’estero. Il club ha individuato nella sua esperienza di campo e tecnica e nella sua leadership indiscussa la figura idonea a condurre la squadra all’obiettivo della salvezza”, questo l’annuncio – tramite i propri canali social – della società friulana.
Fabio Cannavaro sarà coadiuvato dal fratello Paolo (in veste di allenatore in seconda) e da Francesco Troise nei panni di collaboratore tecnico.
Oggi pomeriggio, alle 15, ci sarà la prima seduta di allenamento con il neo tecnico ex campione del mondo. La presentazione, invece, avverrà domani, verso ora di pranzo, presso la sala stampa del Bluenergy Stadium.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy