Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, controlli nel quartiere Secondigliano

Pubblicato

il

NAPOLI – Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano e personale dell’ASL NA1, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano.
I poliziotti, con il supporto di personale tecnico dell’Enel, hanno accertato che il contatore di una macelleria di via Dante era stato manomesso in modo da far risultare un consumo inferiore a quello reale e, per tale motivo, il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato per furto di energia elettrica.


Inoltre, sempre col supporto di personale tecnico dell’Enel, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in vico Storto del Pozzo dove hanno riscontrato che il contatore era stato manomesso e allacciato abusivamente alla rete pubblica; pertanto, hanno denunciato il proprietario per furto di energia elettrica.


Ancora, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno controllato in via del Cassano due uomini a bordo di un’auto il cui passeggero, un 29enne di Arzano con precedenti di polizia, ha fornito loro una patente risultata falsa e lo hanno denunciato per falsità materiale commessa dal privato in certificazione amministrativa, mentre al conducente hanno contestato una violazione al Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.


Infine, il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy