Resta sintonizzato

Cronaca

Tentata rapina in casa, anziano legato e pestato da un ladro: morto in ospedale

Pubblicato

il

Adriano Armellin non ce l’ha fatta. L’anziano, 84 anni, è morto questa mattina in ospedale, dopo che nella serata di ieri, era stato picchiato violentemente da un giovane marocchino durante un tentativo di rapina. L’episodio, è avvenuto nella serata di ieri a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso, quando la vittima è stata legata e pestata in casa dal malvivente, per poi giungere in ospedale in condizioni gravissime, che lo hanno condotto alla morte stamane.

Tuttavia, l’aggressore è stato fermato poco dopo dai carabinieri. Al momento, si trova anch’egli ricoverato, poiché durante la fuga è caduto da una finestra, fratturandosi un arto. Pertanto, sono stati gli stessi vicini di casa a bloccare il malvivente, il quale avrebbe colpito l’anziano anche con colpi di bottiglia alla testa, subendo lesioni gravi.

Cronaca

Panico a Roma, commando armato assalta portavalori: ferita una guardia giurata

Pubblicato

il

Attimi di panico a Roma, dove un commando di cinque persone ha assaltato un portavalori. In particolare, almeno tre persone hanno sparato varie volte, ferendo con un proiettile una guardia giurata, colpita ad un fianco. Poi, si sono dati alla fuga.

L’episodio, è avvenuto questa mattina a Torre Angela, in via Anteo, a pochi metri da un bar. Secondo le prime informazioni, il gruppo ha bloccato e assaltato il portavalori con una manovra, per poi aprire il fuoco. La guardia giurata ferita per aver tentato di reagire, è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e la squadra della Scientifica, per effettuare i rilievi del caso. Caccia aperta ai banditi, con il bottino che si aggirerebbe intorno agli 1,4 milioni di euro.

Continua a leggere

Cronaca

Aversa piange Enzo, morto a soli 37 anni: i dettagli

Pubblicato

il

Aversa piange la scomparsa di Enzo Cinquegrana, 37enne del posto morto martedì per una grave malattia. L’uomo, lascia la madre Lucia e i fratelli Salvatore, Roberta, Giovanni e Luisa.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, come quelli degli amici dell’associazione dei devoti della Madonna dell’Arco, che lo hanno così ricordato:

“Tutta l’associazione Maria SS. dell’Arco via Costantinopoli 43, si stringe al dolore che ha colpito il nostro amico Giovanni Cinquegrana, per la perdita del caro fratello Enzo vi siamo vicini”.

Continua a leggere

Cronaca

Si tuffa per salvare moglie e figli, ma viene stroncato da un malore: aveva 50 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a Passoscuro, vicino Roma, dove un uomo è morto annegato nel tentativo di salvare moglie e figli.

Secondo una prima ricostruzione, la famiglia si trovava in spiaggia, quando la moglie e i figli stavano per annegare, così l’uomo li ha messi in salvo. Tuttavia, egli non è riuscito a tornare a riva, stroncato da un malore improvviso. Si chiamava Jame Bolivar, 50enne originario dell’Ecuador, ma residente ormai da anni a Roma.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante