

Pozzuoli
Pozzuoli, 37enne arrestato per aver tentato di corrompere i carabinieri
A Pozzuoli, un macellaio 37enne è stato accusato di allaccio abusivo alla rete elettrica, con un danno di oltre 26mila euro. Il gestore ha cercato di corrompere i carabinieri per evitare che andassero fino in fondo con i controlli.
“Passate dopo che vi faccio un regalo”, la proposta dell’imprenditore magari in cambio di carne o di una somma di denaro. Il macellaio è stato arrestato. Si trova ai domiciliari per furto di energia elettrica e tentata corruzione.
Pozzuoli
Pozzuoli, picchia la mamma e distrugge casa: 50enne arrestato

Pozzuoli- Un 50enne del posto e già noto alle forze dell’ordine vive con sua madre classe 45 e con loro c’è anche la sorella dell’uomo che di anni ne ha 53 ed è ospite per la giornata di festa.
Una parola tira l’altra e il pranzo tra parenti lascia spazio alla violenza. L’uomo perde le staffe e aggredisce sua madre mettendo completamente a soqquadro l’abitazione.
Nel panico più totale la sorella chiede aiuto al 112 e poco dopo intervengono i carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Sono 3 le pattuglie che intervengono e che arrestano il 50enne per maltrattamenti in famiglia. L’anziana va a casa della figlia mentre il 50enne è sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Passa poco tempo e al 112 arriva un’altra richiesta di aiuto. L’arrestato era evaso ed era andato a casa di sua sorella per minacciare ancora una volta la mamma. I Carabinieri rintracciano l’uomo nell’abitazione materna (era rientrato) ma questa volta viene trasferito nelle camere di sicurezza della caserma dove attenderà il direttissimo
Pozzuoli
Pozzuoli, donna minacciata con una pistola da due malviventi

Pozzuoli- Nella serata di ieri, presso la stazione della Q8 in via Campi Flegrei, una donna è stata minacciata e rapinata della propria auto. La donna, dipendente della stazione, aveva terminato il turno di lavoro ed era salita in auto per rientrare a casa. I due malviventi, sono entrati nella vettura e hanno minacciato la vittima con una pistola, per rubare l’auto e la borsa.
Sul posto dopo un’ora sono giunti i carabinieri raccogliendo la denuncia della donna.
Pozzuoli
Pozzuoli, malore in palestra: salvato da un infarto

Pozzuoli, ieri verso le 19:50 il personale dell’automedica e l’equipaggio dell’ambulanza ‘Montesaut’ hanno salvato la vita ad un uomo che ha avvertito un malore in palestra: in seguito è stato accertato che si trattava dell’inizio di un infarto.
Come spiegato dall’associazione: “Giunti in struttura, i sanitari trovano un signore 60enne a terra con defibrillatore accanto a lui (complimenti alla palestra). Per fortuna il paziente era vigile e cosciente, accusava solo un dolore toracico”.
Giunti sul posto il personale dell’ambulanza ha subito avviato la misurazione dei parametri e l’ECG. Il referto di quest’ultimo segnala un infarto del miocardio acuto. Di qui l’immediata terapia con ASA e vasodilatatori e la corsa, in codice 3, verso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola5 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca3 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Pannone e Giustino prendono il largo. Svelata la tattica di Tuccillo, tanto vale uscire allo scoperto
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto