Resta sintonizzato

Torre del Greco

Torre del Greco, ragazzo travolto dalla Circumvesuviana

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio a Torre del Greco un ragazzo è stato travolto dalla Circumvesuviana.

Adesso è ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli con fratture ad alle gambe e contusioni varie. Il convoglio era partito da Napoli alle 18.34 ed era diretto a Sorrento. Si indaga sul caso per capire cosa sia successo ma molto probabilmente il giovane stesse camminando lungo i binari per raggiungere la zona del quartiere Sant’Antonio.

Subito è giunta un’ambulanza del 118,le sue condizioni sembrano essere gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Torre del Greco, incidente stradale: muore 80enne

Pubblicato

il

L’uomo, 80 anni, era rimasto ferito mercoledì mattina in via Marconi, in quel di Torre del Greco, dopo uno scontro tra la sua vespa ed un’auto che sopraggiungeva verso il senso opposto.

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano sarebbe scivolato dal mezzo a causa delle condizioni dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battuta nelle ore precedenti al fatto.
L’ottantenne era apparso sin da subito in cattive condizioni; trasportato all’ospedale Maresca, l’uomo è deceduto dopo giorni di agonia.

Continua a leggere

Attualità

Il gin torrese conquista il mondo

Pubblicato

il

È il Vesuvius Magma Gin a entrare a far parte delle 100 eccellenze italiane del food and beverage secondo la prestigiosa rivista statunitense Forbes.
Il gin nato dalla mente di Maurizio De Fazio, prodotto con le botaniche del Vesuvio a Torre del Greco, non solo ha sbarcato i confini nazionali ma ha conquistato il mondo intero.
Un’incetta di riconoscimenti che diffonde e valorizza le eccellenze del territorio torrese.

Continua a leggere

campania

Rapina a mano armata in farmacia a Torre del Greco, portata via la cassa automatica

Pubblicato

il

Rapina a mano armata: portata via la cassa automatica di una farmacia. È accaduto ieri sera a Torre del Greco. Da una prima ricostruzione, ad entrare in azione, pochi minuti prima della chiusura, sarebbero stati due malviventi con volto coperto e armati di pistola. Minacciando i dipendenti posti al bancone, nonostante la presenza di alcuni clienti, si sono fatti consegnare la cassa e sono poi fuggiti a bordo del mezzo a due ruote con il quale erano arrivati. Gli inquirenti (sul caso indagano i carabinieri) hanno acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, nel tentativo di risalire agli autori della rapina.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy