

Torre del Greco
Omicidio nelle giostre e Torre del Greco, 19enne lascia l’ospedale Maresca
Nunzio, il 19enne rimasto ferito a seguito della rissa nelle giostre di Torre del Greco, ha lasciato l’ospedale Maresca, dove era ricoverato in prognosi riservata.
Il 19enne è stato accoltellato all’altezza del cuore la scorsa domenica sera. Il ragazzo ha dovuto subire un delicato intervento ma fortunatamente è fuori pericolo.
Il giovane ha lasciato l’ospedale per volontà dei familiari che, accertandosi del miglioramento delle sue condizioni, hanno firmato le dimissioni per riportarlo a casa.
“Nunzio sta meglio ma è molto provato” – ha riferito un conoscente, sottolineando lo shock del ragazzo per la perdita del suo più caro amico.
Torre del Greco
Torre del Greco, bambina grave al Santobono: aggredita da un rottweiler

Una bambina di quasi 3 anni è ricoverata, in gravi condizioni, all’ospedale Santobono di Napoli per aver subito una violenta aggressione da un rottweiler.
L’aggressione sarebbe avvenuta nella serata di ieri in via Montedoro. Immediata la corsa all’ospedale Maresca di Torre del Greco dove la piccola sarebbe arrivata in arresto cardiaco.
Stando a quanto si apprende dai sanitari del pronto soccorso e dalla Polizia, la bambina avrebbe riportato ferite lacero contuse all’addome e al torace. Una volta rianimata e stabilizzata si è reso necessario il trasferimento, in codice rosso, al Santobono di Napoli dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del commissariato di Torre del Greco che ricostruiranno l’accaduto chiarendone la dinamica.
Torre del Greco
Torre del Greco: minorenne a lavoro in pescheria, con lui anche un altro lavoratore in nero, denunciato titolare

I carabinieri della stazione di Torre del Greco Centro, insieme a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli hanno denunciato il titolare di una pescheria del centro città. Non havrebbe effettuato la valutazione e redatto il documento dei rischi né nominato il medico competente per la sorveglianza sanitaria. Avrebbe poi omesso la formazione dei lavoratori sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Non basta. Dei 3 lavoratori identificati, 2 erano in nero. Uno addirittura minorenne. L’attività è stata sospesa e sono state notificate sanzioni penali e amministrative per circa 47mila euro.
Torre del Greco
Torre del Greco: aggredisce la ex moglie, arrestato

Ieri notte gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in I Vico Trotti Supportico a Torre del Greco per la segnalazione di una lite.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito una donna urlare ed un uomo, trattenuto da alcune persone, che stava brandendo una mazza e, alla vista degli operatori, si è dato alla fuga; in quei frangenti, la donna ha raccontato che, mentre stava rientrando a casa, come già avvenuto in precedenti occasioni, il suo ex marito l’aveva aggredita con una mazza colpendola alle gambe.
Gli agenti, poco dopo, hanno rintracciato l’uomo in via Beneduce identificandolo per un 48enne corallino, già sottoposto agli arresti domiciliari per atti persecutori, e lo hanno arrestato per atti persecutori ed evasione.
-
Caivano8 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola7 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca5 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo