Resta sintonizzato

San Giuseppe Vesuviano

San Giuseppe Vesuviano, 65enne precipita dal terzo piano: morta sul colpo

Pubblicato

il

A San Giuseppe Vesuviano una donna di 65 anni è volata giù dal terzo piano della sua abitazione, nel Rione Belvedere. Sono giunti i carabinieri, che indagano sull’accaduto, e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma secondo alcuni testimoni  pare che già in passato la donna avesse minacciato di compiere un gesto estremo.

Continua a leggere
Pubblicità

campania

San Giuseppe Vesuviano. Vessa la compagna ucraina plaudendo all’invasione russa.

Pubblicato

il

Insulti e maltrattamenti erano quotidiani. Non passava attimo senza che il compagno la vessasse. Alla base pretesti insensati, fomentati verosimilmente da sentimenti di odio nei confronti della popolazione ucraina. In più occasioni, infatti, non aveva nascosto di essere favorevole all’invasione russa. La compagnia è proprio ucraina e le liti sono all’ordine del giorno. Nessuna denuncia era mai stata presentata, nonostante le percosse, gli insulti e le minacce.

Poi l’evento che ha rotto gli argini del silenzio. La voce si è nuovamente alzata e il 69enne di San Giuseppe Vesuviano ha colpito la donna con una bottiglia di vetro e poi le ha puntato contro un bastone di legno. L’ha minacciata e poi ha tentato di incendiare casa, dando fuoco ad alcuni abiti della compagna. La vittima, 50enne, non ha abbassato la testa e ha atteso che l’uomo si allontanasse in un’altra stanza per comporre il 112. I carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano sono arrivati in pochi istanti. Il 69enne è finito in manette ed è ora in carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere

campania

San Giuseppe Vesuviano. 49enne arrestato per rapina in tabaccheria, impegnati nell’indagine

Pubblicato

il

A San Giuseppe Vesuviano i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura nei confronti di Luigi Langella*, 49enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è gravemente indiziato di aver rapinato lo scorso 18 ottobre, armato di pistola, una tabaccheria a via Croce Rossa della cittadina di San Giuseppe Vesuviano per la somma di circa 2.500 euro.

Le indagini dei militari, effettuate con informazioni raccolte dai testimoni presenti e le analisi dei sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di individuare il 49enne e di perquisire la sua abitazione dove sono stati rinvenuti e sequestrati gli abiti verosimilmente utilizzati per compiere la rapina. Prezioso il contributo nelle indagini da parte dei Carabinieri della sezione fonica, audio-video e informatica del Ris di Roma per la comparazione dei tratti somatici del 49enne. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Continua a leggere

campania

San Giuseppe Vesuviano: discute con l’amico e lo aggredisce con una mannaia e un coltello. Arrestato.

Pubblicato

il

Ieri sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via XX Settembre per la segnalazione di una persona ferita.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una persona la quale ha indicato l’appartamento in cui, poco prima, vi era stata una lite tra due uomini di cui uno, ferito, si trovava ancora disteso sul divano; inoltre, la vittima dell’aggressione ha raccontato che poco prima, dopo aver discusso con un suo coinquilino, quest’ultimo aveva prelevato da un cassetto della cucina una mannaia e un coltello per poi colpirlo in varie parti del corpo.
In quei frangenti, gli operatori hanno visto un uomo scendere le scale dello stabile e, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni coinquilini, lo hanno riconosciuto identificandolo per A.M.R.J., 36enne bengalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno arrestato per tentato omicidio aggravato

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy