

Cronaca
Napoli, raid armato in farmacia: 53enne in manette
Gli agenti del Commissariato San Paolo sono intervenuti nel pomeriggio di ieri a Napoli, in via Antonino Pio, per la segnalazione di una rapina in farmacia. In particolare, l’autore del raid, si è dato alla fuga subito dopo, a bordo di un’auto.
Tuttavia, i poliziotti hanno intercettato la vettura corrispondente alle descrizioni, riuscendo a bloccare l’uomo, il quale è stato trovato in possesso di una pistola Beretta con matricola abrasa, e la canna modificata con 7 cartucce e 730 euro.
Pertanto, S.A., 53enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato arrestato per rapina aggravata, nonché per porto e detenzione d’arma da guerra e relativo munizionamento.
Cronaca
Il calcio italiano piange la scomparsa di Giorgio Vitali, storico DS di Napoli e Atalanta: aveva 79 anni

Lutto nel mondo del calcio italiano, per la scomparsa di Giorgio Vitali, uno dei volti più noti del pallone nostrano tra gli anni ’80 e ’90. Legò la sua carriera principalmente al Milan, di cui fu centrocampista, per poi passare dietro la scrivania e ricoprire ruoli dirigenziali, come il suo incarico di direttore sportivo del Napoli. Lascia un vuoto incolmabile, soprattutto in Ariedo Braida, attuale DS della Cremonese, del quale era uno degli osservatori ai tempi del Milan e molto legato dal punto di vista personale.
Cronaca
Tragedia in strada: il 18enne Luca muore cadendo dalla moto

Tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio nella zona industriale di Ostra, in provincia di Ancona, nel quale ha perso la vita il 18enne Luca Bergamaschi.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava a bordo della sua moto, quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo rovinando sull’asfalto e morendo sul colpo. La vittima era nato a Milano, ma viveva con i genitori e le sorelle a Senigallia. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, non c’era già più niente da fare.
Cronaca
Napoli, rubano in un negozio. Arrestati 21enne e 22enne del posto

NAPOLI- Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Toledo presso un negozio di abbigliamento per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinanti da un addetto all’accoglienza il quale ha raccontato che, poco prima, aveva fermato due giovani che, oltrepassate le barriere antitaccheggio, avevano fatto scattare l’allarme sonoro poiché avevano asportato alcuni capi d’abbigliamento del valore di circa 38 euro.
Gli operatori hanno identificato i due, napoletani di 21 e 22 anni, e li hanno denunciati per furto aggravato.
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola5 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca3 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Pannone e Giustino prendono il largo. Svelata la tattica di Tuccillo, tanto vale uscire allo scoperto
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto