

Cronaca
Drammatica scoperta nel Casertano: 70enne trovato morto in casa
Tragedia avvenuta nella serata di ieri a Capua, nel centro storico, dove un uomo di circa 70 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione.
Secondo le prime informazioni, pare che l’anziano non desse più notizie di sé da giorni, quando alcune persone a lui vicine hanno allertato le forze dell’ordine, che giunte nel suo appartamento, hanno compiuto la drammatica scoperta.
Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia locale, oltre ai sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Pertanto, il decesso potrebbe essere legato ad un malore improvviso.
Cronaca
Tragedia in strada: il 18enne Luca muore cadendo dalla moto

Tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio nella zona industriale di Ostra, in provincia di Ancona, nel quale ha perso la vita il 18enne Luca Bergamaschi.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava a bordo della sua moto, quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo rovinando sull’asfalto e morendo sul colpo. La vittima era nato a Milano, ma viveva con i genitori e le sorelle a Senigallia. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, non c’era già più niente da fare.
Cronaca
Napoli, rubano in un negozio. Arrestati 21enne e 22enne del posto

NAPOLI- Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Toledo presso un negozio di abbigliamento per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinanti da un addetto all’accoglienza il quale ha raccontato che, poco prima, aveva fermato due giovani che, oltrepassate le barriere antitaccheggio, avevano fatto scattare l’allarme sonoro poiché avevano asportato alcuni capi d’abbigliamento del valore di circa 38 euro.
Gli operatori hanno identificato i due, napoletani di 21 e 22 anni, e li hanno denunciati per furto aggravato.
Cronaca
Napoli; sul pullman senza biglietto, aggredisce prima l’autista e poi i poliziotti. Arrestato 26enne di Ottaviano

NAPOLI – Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Galileo Ferraris per la segnalazione di una lite a bordo di un autobus di linea.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato l’autobus fermo in strada e l’autista ha raccontato che un giovane era salito a bordo del mezzo, diretto a San Valentino Torio (SA), senza aver alcun titolo di viaggio e che, invitato a scendere, aveva dato in escandescenze aggredendolo.
Gli operatori sono intervenuti ed il passeggero, durante le fasi di identificazione, si è dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità per poi dare in escandescenze inveendo contro di loro ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
A.C., 26enne di Ottaviano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per interruzione di pubblico servizio e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola5 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca3 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Pannone e Giustino prendono il largo. Svelata la tattica di Tuccillo, tanto vale uscire allo scoperto
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto