Resta sintonizzato

Bagnoli

Bagnoli, 24enne pestato fuori un locale di Coroglio: ricoverato in ospedale

Pubblicato

il

Un 24enne di Pianura stanotte si è recato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo con il volto tumefatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bagnoli. Secondo le prime indagini il ragazzo è stato pestato da alcuni ragazzi davanti al locale Coroglio, le motivazioni non sono ancora chiare. Il giovane è ricoverato per trauma cranico. Non è in pericolo di vita.

Continua a leggere
Pubblicità

Bagnoli

Bagnoli, moto si schianta contro auto, feriti due giovani

Pubblicato

il

Nel primo pomeriggio di oggi, 29 Aprile, si è verificato un grave incidente stradale a Bagnoli: una moto 125, con a bordo due ragazzi, si è schiantata contro un auto. Dopo l’impatto la moto ha preso fuoco. I due ragazzi, feriti, sono stati trasportati in ospedale ma non sono in pericolo di vita.

Sul posto, per i rilievi e l’avvio delle indagini, gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale. L’incidente ha mandato in tilt il traffico della zona: il caos che si è generato ha creato lunghe code nella piazza e ha bloccato la strada che porta verso Coroglio.

In base alle prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli agenti, i due giovani sarebbero stati entrambi sbalzati dal mezzo e sarebbero finiti rovinosamente a terra; da qui le diverse contusioni e le sospette fratture.

Continua a leggere

Bagnoli

Bagnoli: donna violentata dal marito. Erano in fase di separazione

Pubblicato

il

Bagnoli: denunciato un uomo per atti persecutori.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio del controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Enea per la segnalazione  di una lite.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha riferito di essere vittima di comportamenti violenti da parte del marito col quale è in fase di separazione.

L’uomo, un  48enne napoletano, è stato denunciato per atti persecutori.

Continua a leggere

Attualità

Bacoli. Camper sanitario per vaccinazione dalle 19 alle 23

Pubblicato

il

NAPOLI – Nella giornata di oggi è stato allestito a Bacoli un camper sanitario dell’ASL Napoli 2 Nord che sarà presente per vaccinare i suoi assistiti per la prima dose di vaccino. Verrà somministrato il vaccino Pfizer ai cittadini dai 12 anni in su. Il camper sosterà nella Villa Comunale Falcone e Borsellino dalle 19 alle 23 di questa sera.

Non occorre alcuna prenotazione. Non saranno somministrate seconde dosi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante