

Avellino
Campania, ha segregato e legato la figlia in casa per anni: arrestata madre
Questa mattina i carabinieri hanno arrestato una donna di 47 anni ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino, per aver segregato la figlia di 20 anni in casa, legandole mani e piedi e chiudendola in una stanza per non farla scappare. La denuncia è partita da una sorella diciottenne della vittima. A riportare la notizia è l’Ansa.
Le ragazze sono state trasferite in una struttura protetta, mentre quattro fratelli minorenni sono stati portati in una casa famiglia di Avellino. Il padre è stato denunciato e allontanato con divieto di avvicinarsi agli otto figli. La ragazza si trova in buone condizioni di salute.
Avellino
Lite ad Avellino, anziano ultraottantenne accoltella un giovane

Avellino, ancora una lite degenerata e finita con un accoltellamento. Un anziano ultraottantenne ha ferito un giovane, colpendolo su un fianco.
L’anziano ha preso un coltello da cucina e ha colpito il ragazzo, anch’egli residente nel piccolo comune della Valle Caudina. Per fortuna il fendente non ha colpito organi vitali. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasferito in ospedale a Benevento mentre l’anziano, identificato dai carabinieri, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Cervinara per lesioni e minacce. Indagini sono in corso per comprendere i motivi alla base della liti e del folle gesto da parte dell’ultraottantenne. Organi di stampa locali riferiscono che i due fossero parenti, probabilmente suocero e genero.
Avellino
Avellino: operazioni dei carabinieri del Nas, sequestrati 2,5 quintali di alimenti

Molte operazioni dei carabinieri del Nas in tutta Avellino e provincia, con supermercati, locali di ristorazione e perfino cliniche veterinarie, chiuse e multate per carenze igienico-sanitarie. Il sequestro maggiore all’interno di una macelleria, con oltre 2,5 quintali di alimenti sequestrati; il sequestro più imponente è stato quello di un supermercato, dal valore di 600mila euro.
In una macelleria sono stati sequestrati ben 2,5 quintali di alimenti tra carni, salumi e formaggio ma anche 50 confezioni di vino.
Avellino
Avellino, dà una testata alla moglie in strada e le fa saltare due denti

Ad Avellino un marito ha colpito la moglie in faccia con una testata facendole saltare due denti, poi si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
I motivi dell’aggressione sono ancora sconosciuti, ma secondo la prima ricostruzione sarebbe avvenuto per futili motivi.
La coppia, entrambi di origine ucraina, stava passeggiando quando improvvisamente e senza motivo, l’uomo avrebbe tirato una violenta testata in pieno volto alla moglie, colpendola in pieno. Alla donna di soli 35 anni sono saltati due denti: le grida di dolore hanno spaventato i presenti, alcuni dei quali sono scappati mentre altri hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto è arrivata un’ambulanza, che ha soccorso la donna portandola in ospedale al San Giuseppe Moscati di Avellino.
-
Meteo4 settimane fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Afragola8 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca6 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Il Comandante della Polizia Locale affida appalti a ditte di sua conoscenza
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. Avvisi di Garanzia a politici e funzionari per l’affidamento raccolta rifiuti alla Buttol srl
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Dehors installati grazie ad un semplice abbonamento per la sosta