Resta sintonizzato

Pozzuoli

Pozzuoli, donna minacciata con una pistola da due malviventi

Pubblicato

il

Pozzuoli- Nella serata di ieri, presso la stazione della Q8 in via Campi Flegrei, una donna è stata minacciata e rapinata della propria auto. La donna, dipendente della stazione, aveva terminato il turno di lavoro ed era salita in auto per rientrare a casa. I due malviventi, sono entrati nella vettura e hanno minacciato la vittima con una pistola, per rubare l’auto e la borsa.

Sul posto dopo un’ora sono giunti i carabinieri raccogliendo la denuncia della donna.

Continua a leggere
Pubblicità

Città

Napoli. Spara alla moglie e si rifugia in casa armato , intervengono i carabinieri

Pubblicato

il

Dopo circa 12 ore di inutili tentativi di mediazione, i Carabinieri hanno fatto irruzione in casa di Michele C., l’uomo di 80 anni che ieri mattina a Bacoli, in via Carlo Vanvitelli, una parallela di via Terme Romane, ha sparato alla moglie di 77 anni, Rosaria E., per poi barricarsi armato in casa.

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli assieme a quelli della Compagnia di Pozzuoli, intervenuti sul posto, hanno cercato per circa 12 ore di far ragionare l’uomo e di convincerlo a deporre la pistola e uscire di casa, anche uno dei 3 figli della coppia ha provato a parlare con lui, ma tutto è stato inutile. 

Grazie all’intervento dei Carabinieri, preciso e studiato nei minimi dettagli, che non ha lasciato nulla al caso, l’epilogo senza nessuno spargimento di sangue e l’arresto dell’uomo. Ancora ignoti i motivi del gesto su cui in queste ore stanno cercando di fare luce i militari dell’arma. Per quanto riguarda la donna anziana fortunatamente è fuori pericolo

Continua a leggere

Città

Napoli. Scossa di terremoto tra Napoli e Pozzuoli

Pubblicato

il

Una scossa bradisismica si è verificata la scorsa notte alle ore 3.02 con epicentro nella zona del Dazio, al confine tra il Comune di Napoli e quello di Pozzuoli. Soltanto il 30 luglio, sabato, nei Campi Flegrei si era verificato uno sciame sismico di 9 eventi dalle 5 del mattino in poi, con quello più significativo di magnitudo 2.7.

Continua a leggere

Pozzuoli

Pozzuoli: scoperto lido abusivo con lettini, ombrelloni e solarium: denunciato il titolare  

Pubblicato

il

Carabinieri e della Guardia Costiera di Pozzuoli proseguono senza sosta i controlli degli stabilimenti balneari lungo il litorale flegreo. Questa volta siamo in una struttura in località Arco Felice.
Gli illeciti contestati al titolare vanno dall’abusiva occupazione di area demaniale marittima per oltre 2 mila metri quadri al deposito incontrollato di rifiuti abbandonato sull’arenile.
Occupazioni per allargare l’offerta ai clienti e incrementare i propri introiti con nuovi ombrelloni e lettini, senza versare alcun canone demaniale al Comune. E ancora, diverse le strutture abusive realizzate: un solarium di 160 mq, un’area giochi, un deposito, una pedana con le docce e una struttura di 20 mq per i servizi igienici. Tutto senza autorizzazioni e in violazione del titolo di concessione rilasciato dall’ente gestore. Gli abusi sono stati sequestrati e il titolare denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante