Resta sintonizzato

Sorrento

Sorrento, rissa in discoteca: due accoltellati

Pubblicato

il

I Carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato per rissa aggravata 4 persone e denunciata a piede libero un’altra.

I militari – durante la notte tra il 30 aprile è il primo maggio – sono intervenuti in una discoteca a via Santa Maria della Pietà ed hanno constatato che poco prima una persona sulla cui identità sono ancora in corso indagini aveva colpito più volte con un coltello a serramanico un 29enne di Pimonte. La vittima è stata soccorsa e portata presso il locale ospedale per ferite al torace e alle braccia in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Le immediate indagini dei carabinieri hanno permesso di arrestare il 38enne stabiese e già noto alle forze dell’ordine Catello Cesarano, il 41enne Carmine Marra (anche lui di Castellammare e già noto alle forze dell’ordine) e due incensurati di Pimonte rispettivamente di 29 e 28 anni. I 4 sono ritenuti gravemente indiziati della rissa avvenuta poco prima all’interno della discoteca. Per lo stesso reato è stato denunciato a piede libero anche un altro incensurato di Pimonte – ha 24 anni – rimasto ferito con lesioni da arma da taglio giudicate guaribili in 20 giorni.
L’arma utilizzata per ferire la vittima tuttora ricoverata è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti

Continua a leggere
Pubblicità

campania

Caduta massi sulla Statale, problemi al km 7,700 in località Piano di Sorrento

Pubblicato

il

Acausa della caduta di massi, la strada statale 163 Amalfitana è temporaneamente chiusa, dalla tarda serata di ieri, in entrambe le direzioni, al km 7,700 in località Piano di Sorrento. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere

campania

Lungomare chiuso, è il set di Sorrentino, il premio Oscar sta girando le ultime scene del suo nuovo lavoro

Pubblicato

il

Un set blindatissimo. È quello allestito su via Caracciolo, tra Rotonda Diaz e Castel dell’Ovo, per il nuovo film di Paolo Sorrentino. Come già accaduto la settimana scorsa (il 16), in zona tutto chiuso dalle 7 alle 18.30: l’arenile, la Villa Comunale, gli chalet, specchio d’acqua off-limits. Con diversi agenti di polizia municipale a controllare che i divieti vengano rispettati.

Ha pagato tutto la produzione però, sia la polizia municipale che la raccolta straordinaria di rifiuti effettuata da Asìa, e non si registrano proteste di esercenti o bagnanti. La produzione ha anche pulito dai graffiti la scogliera della Rotonda Diaz e, in una differente serie di riprese, il colonnato della Galleria Umberto. Via Caracciolo era stata opzionata lo scorso gennaio ed è stato il Comune di Napoli ad indicare Ferragosto come momento perfetto per chiudere la strada.

Il film pare che spazi tra diversi momenti storici della città. Sono stati visti allestimenti anni ’50 ma anche anni ’70. Intanto il premio Oscar è segnalato aggirarsi sui luoghi delle riprese in bermuda.

Continua a leggere

campania

Sorrento. Intensificati i controlli presso le strutture ricettive, denunciato un uomo dalla Polizia di Stato.

Pubblicato

il

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento, a seguito dell’intensificazione dei servizi nella costiera sorrentina, in considerazione del maggior afflusso turistico nei periodi estivi, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio volto alla verifica del rispetto delle norme relative alle strutture ricettive.

Nel corso dell’attività i poliziotti hanno controllato una struttura in via Marina Grande accertando che il gestore, nonché legale rappresentante, non aveva comunicato all’Autorità di Pubblica Sicurezza la presenza di un ospite all’interno della stessa e non aveva osservato un provvedimento di divieto all’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande del tipo bar emesso dal Comune di Sorrento. Per tale motivo, un 33enne di Vico Equense è stato denunciato per omessa comunicazione degli alloggiati e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy