Resta sintonizzato

Cronaca

Ischia: trovato in possesso di droga aggredisce i poliziotti, arrestato

Pubblicato

il

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in I Traversa a via Terme a Ischia un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo una  colluttazione, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di una bustina contenente circa 0,9 grammi di marijuana e un involucro con 7 grammi circa di hashish.
L.G.C., 27enne dominicano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Marcianise in ansia per le sorti di una bimba travolta da un’auto: grave in ospedale

Pubblicato

il

Sono ore d’ansia a Marcianise, in provincia di Caserta, dove nella serata di ieri una bimba di 6 mesi è stata travolta da un’auto in via Novelli.

Secondo le prime informazioni, la piccola si trovava in braccio alla madre quando è sopraggiunta la vettura che le ha prese in pieno. Tuttavia ad avere la peggio è stata la bambina, trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove le sue condizioni restano critiche.

Inoltre il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale e i carabinieri, che stanno indagando per far luce sulla vicenda.

Continua a leggere

Cronaca

Shock in treno, macchinista colto da infarto riesce a salvare la vita ai passeggeri

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto sulla linea Pescara-Roma, dove un macchinista è stato colto da un infarto mentre era in servizio.

Si tratta del 61enne Antonio D’Acci, nativo di Foggia ma residente a Termoli, il quale è riuscito però a fermarsi in tempo prima del decesso. Infatti egli ha fermato il treno poco prima del malore, salvando così i passeggeri.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, sgominata banda Rom dedita ai furti delle auto in sosta: 10 arresti

Pubblicato

il

Maxi operazione degli agenti della Polizia di Stato, che questa mattina hanno arrestato 10 rom residenti al campo nomadi del Ponte Riccio a Giugliano.

In particolare, essi sono gravemente indiziati di appartenere ad un’associazione finalizzata al compimento di furti aggravati e ricettazioni. Pertanto, nove di questi sono finiti in carcere e uno all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Le indagini hanno consentito di sgominare l’organizzazione, dedita al furto di auto in sosta nei centri commerciali e ai distributori di benzina nelle province di Napoli e Caserta, oltre alla ricettazione delle stesse dopo averle rubate.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy