Resta sintonizzato

Cronaca

Gragnano, chiuso pastificio e sequestrato immobile ad Agerola

Pubblicato

il

I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato un servizio a largo raggio a Gragnano e ad Agerola insieme ai colleghi del Nas e del Nucleo Ispettorato del lavoro di Napoli. Durante le operazioni i militari hanno denunciato a piede libero il titolare di un pastificio di via Saletta. L’uomo è stato ritenuto responsabile di violazioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’interno dell’azienda anche 6 lavori irregolari ed uno “in nero”. L’attività è stata sospesa.

Ad Agerola, invece, i militari della locale stazione hanno denunciato per abusivismo edilizio la proprietaria di un immobile e il titolare della ditta esecutrice dei lavori. I Carabinieri hanno infatti constato che l’area teatro dei lavori fosse sottoposta a vincoli paesaggistici perché all’interno del parco regionale dei Monti Lattari. L’immobile – di circa 150 metri quadrati – è stato sequestrato.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Israele lancia l’attacco contro l’Iran: colpita una base militare a Esfahan

Pubblicato

il

“Gli Usa erano stati avvisati in anticipo del raid, senza avallarlo. Esplosioni sono state registrate anche nel sud della Siria. Tajani: ‘Gli italiani in Iran sono al sicuro’. Crosetto: ‘Al lavoro per scongiurare un’altra escalation’. ”

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Molo Beverello, nave urta contro banchina: si contano i feriti

Pubblicato

il

La nave veloce “Isola di Procida”, poco fa, durante le operazioni di ormeggio, ha urtato una banchina al Molo Beverello di Napoli.
Si contano all’incirca una trentina di feriti, una decina quelli ricoverati in ospedale con – si presuppone – traumi maxillofacciali.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, corteo anti-G7: “Materassini contro manganelli”

Pubblicato

il

“Ci servono per difenderci dalle manganellate. Qui ci sono anche ragazzi tredicenni” dicono i manifestanti, facendo riferimento ai materassini, ai canotti e ai mastodontici salvagenti portati in piazza a Napoli.
Slogan pro Palestina e una grande scritta “Fermiamo il genocidio” imperano nella manifestazione a cui hanno preso parte sia studenti che gli aderenti a “Fridays for Future”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy