Resta sintonizzato

Somma Vesuviana

Somma Vesuviana, reagisce alla rapina e gli sparano contro l’auto

Pubblicato

il

Somma Vesuviana- Aveva opposto resistenza ad un tentativo di rapina e così i malviventi, a bordo di una moto, hanno aperto il fuoco contro la sua auto. È accaduto a Somma Vesuviana e la vittima è il titolare del ristorante “9 Gradi” che è stato probabilmente seguito dai rapinatori che volevano portargli via l’incasso o l’orologio, come ha raccontato lo stesso ristoratore che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

Sono il proprietario del ristorante a Somma Vesuviana che l’altra notte è stato sparato, le mando un video perché vorrei venisse mostrato cosa è accaduto, magari riescono a prendere quelle persone”.

Esprimiamo alla vittima della rapina tutta la nostra solidarietà così come a tutti i commercianti e gli imprenditori che devono fare i conti con la criminalità che sta prendendo il sopravvento. La situazione è critica, troppi delinquenti se ne vanno in giro armati fino ai denti a seminare il panico. Urgono interventi”- ha commentato Borrelli.

Continua a leggere
Pubblicità

Somma Vesuviana

Somma Vesuviana, arrestate due persone per furto di auto

Pubblicato

il

A Somma Vesuviana i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso il 26enne già noto alle forze dell’ordine Davide Coppola di Sant’Anastasia e un 18enne incensurato di Cercola.
I militari hanno sorpreso i 2 insieme ad un’altra persona, poi fuggita, in via Cavour mentre tentavano di rubare un’auto in sosta. Fermati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di vari attrezzi atti allo scasso. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

Somma Vesuviana, 60enne morto sul posto di lavoro

Pubblicato

il

Somma Vesuviana- Stamattina all’alba è avvenuto un tragico incidente tra un auto e il camion dei rifiuti, 60enne morto sul colpo, era un dipendente del servizio di igiene urbana.  La notizia è stata data dal sindaco Salvatore di Sarno: “Un grave lutto ha colpito la famiglia di Igiene Urbana e l’intera comunità di Somma Vesuviana. Siamo vicini ai familiari di Gennaro De Falco, alla moglie Margherita e al figlio Alfonso per la grave perdita. Lo conoscevo personalmente, persona mite e buona, sempre gentile e garbato. Era diventato un amico. Riposa in Pace Gennaro, che la terra ti sia lieve“. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Continua a leggere

Cronaca

Somma Vesuviana. Entra nel negozio di frutta e colpisce il titolare: arrestato un 38enne per tentato omicidio

Pubblicato

il

I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato Raffaele Toscano, 38enne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura.

L’uomo è ritenuto gravemente responsabile del reato di tentato omicidio di un 59enne di Somma Vesuviana.

Le indagini dei Carabinieri coordinati dalla Procura di Nola hanno permesso di accertare che lo scorso 20 giugno a via Malatesta nel comune di Somma Vesuviana, all’interno di una rivendita all’ingrosso di frutta, Toscano ha colpito con tre colpi d’arma da fuoco la vittima 59enne, titolare della ditta, per un presunto credito nei suoi confronti in realtà mai riscontrato.

I carabinieri hanno notificato il provvedimento a Toscano, già detenuto per il fermo effettuato nei suoi confronti il 26 giugno scorso.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante