

Napoli
Napoli: bimba di 6 anni investita da uno scooter: ricoverata al Santobono
Terribile incidente stradale accaduto stamattina a San Pietro a Patierno. In via Nuovo Tempio, una bambina di sei anni è stata investita mentre attraversava la strada insieme alla madre.
Da quanto si apprende, le due erano impegnate ad attraversare, improvvisamente, uno scooter ha centrato la bimba: alla guida del mezzo c’era un ragazzo di 17 anni.
La piccola è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Sanobono, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.
Cronaca
Napoli, aggredisce genitori per soldi: arrestato 41enne

Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini poiché personale sanitario aveva segnalato la presenza di due coniugi che erano stati aggrediti dal figlio.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla coppia la quale ha raccontato che, poco prima, il figlio, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto loro dei soldi e, di fronte al rifiuto, li aveva colpiti con calci e pugni riuscendo ad ottenere la somma richiesta.
Gli operatori hanno rintracciato l’uomo presso la casa familiare dove lo hanno bloccato ed identificato per un 41enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.
Napoli
Napoli, tenta di rubare il borsello a un turista: 29enne denunciato

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Acton sono stati fermati dal dipendente di un ristorante di via Partenope il quale aveva fermato una persona che, poco prima, aveva tentato di asportare il borsello ad un turista seduto ai tavoli esterni del locale.
I poliziotti hanno identificato il malvivente e lo hanno trovato in possesso di 400 euro e di due anelli di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Un 29enne tunisino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato denunciato per tentato furto e ricettazione.
Napoli
Napoli, ragazza strangolata e picchiata per aver pestato un piede senza farlo apposta

Sabato pomeriggio al Borgo Sant’Antonio Abate a Napoli una giovane, uscendo da una bottega, ha pestato il piede ad una ragazza senza farlo apposta: l’altra ragazza ed una sua compagna l’hanno accusata ed aggredita prima verbalmente, poi con schiaffi e pugni fino a metterle le mani alla gola.
Le due ragazze dopo aver tentato di strangolare la giovane si sono dileguate attraverso i vicoli, mentre quest’ultima è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e trasportata presso la clinica Villa Betania di Ponticelli. La vittima ha riportato una frattura alle costole e difficoltà a deglutire per i traumi.
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola5 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca3 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Pannone e Giustino prendono il largo. Svelata la tattica di Tuccillo, tanto vale uscire allo scoperto
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto