Resta sintonizzato

Cronaca

Aversa, violento scontro tra due auto: distrutta la vetrina di una banca

Pubblicato

il

Attimi di panico nella notte ad Aversa, dove un’auto è finita contro la vetrina di una banca, a seguito di un violento impatto con un altro veicolo, guidato da una ventenne.

In particolare, lo scontro è avvenuto tra via Vittorio Veneto e via Vittorio Emanuele e ha visto protagoniste una Fiat 500 e una Fiat Panda, entrambe guidate da due ragazze. In totale, sono rimaste ferite tre ragazze, trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati, tutte in condizioni stabili.

Cronaca

Camorra, duro colpo al clan Fabbrocino: 13 arresti

Pubblicato

il

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di 13 persone, gravemente indiziate a vario titolo dei reati di associazione di tipo mafioso, detenzione e porto d’armi, estorsione e tentata estorsione, trasferimento fraudolento di valori, delitti volti ad agevolare e favorire gli interessi del clan Fabbrocino, operante a Palma Campania.

Pertanto le attività estorsive sarebbero state commesse in danno di vari imprenditori, con due società riconducibili al suddetto clan sottoposte a sequestro preventivo.

Continua a leggere

Cronaca

Il calcio piange Totò Schillaci, eroe delle notti magiche: aveva 59 anni

Pubblicato

il

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Totò Schillaci, simbolo dell’Italia ai Mondiali del 1990, morto a causa di un tumore al colon.

Il 59enne soffriva da tempo di questa grave malattia, per la quale è stato anche costretto a operarsi due volte. Tuttavia, l’aggravarsi delle sue condizioni l’ha condotto alla morte. Lascia i tre figli Jessica, Mattia e Nicole.

Continua a leggere

Cronaca

Milano, spara il fratello alla gamba durante una lite: 46enne in manette

Pubblicato

il

La Polizia di Milano ha eseguito un’ordinanza cautelare applicativa degli arresti domiciliari con adozione dei mezzi elettronici nei confronti di un cittadino italiano, 46 anni, accusato dei reati di lesioni personali gravi pluriaggravate e porto abusivo in luogo aperto al pubblico di arma comune da sparo. 

Era lo scorso 7 maggio quando l’uomo avrebbe estratto una pistola e ferito il fratello 32enne al culmine di una lite, avvenuta all’interno del cortile condominiale. Pertanto il ferito fu portato d’urgenza all’ospedale San Carlo di Milano, dove è stato ricoverato in codice rosso riscontrando la frattura del femore. L’uomo, difatti, è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è rimasto ricoverato per circa 40 giorni.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy