Resta sintonizzato

Cronaca

Vacanza a Sharm El Sheik, bimba di 13 mesi cade dal balcone e muore

Pubblicato

il

Tragedia durante la vacanza in Egitto. Bambina di Pianella (Pescara) precipita dal terrazzo dell’Hotel e muore a 13 mesi. E’ successo a Sharm El Sheikh. La dinamica è ancora oscura. Sembra che la bimba fosse sul balcone dell’albergo insieme al padre. Qualcosa è successo e la piccina è precipitata. Ora le autorità italiane sono in contatto con quelle Egiziane per capire l’accaduto.

Cronaca

Pozzuoli: droga e pistola nel proprio domicilio

Pubblicato

il

Sono quasi le 22 a Pozzuoli quando i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia notano Andrea Nastri Giogli mentre passeggia a via Lucilio.
Il ragazzo, 22enne del posto, è noto alle forze dell’ordine e i militari decidono di controllarlo. Perquisito, viene trovato in possesso di 10 grammi di cocaina.
I carabinieri decidono di estendere la perquisizione anche a casa del 22enne e lì vengono rinvenuti e sequestrati altri 60 grammi dello stesso stupefacente. Rinvenuta e sequestrata anche una pistola calibro 9 con matricola abrasa e pronta all’uso. Nel caricatore, infatti, 10 proiettili.
Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga e detenzione illecita di arma clandestina. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Continua a leggere

Capua

Capua: viene investita in pieno centro

Pubblicato

il

Stamane, in uno dei punti cardine di Capua, in piazza dei Giudici, una donna – all’incirca quarantenne – è stata investita da un’auto mentre attraversava la carreggiata.

Una volta chiamati i soccorsi, la donna è stata trasportata d’urgenza nella clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, fondi Pnrr assaltati: azienda sotto sequestro

Pubblicato

il

Il gip del tribunale di Napoli ha disposto i sigilli ai danni di un’azienda che ha ottenuto appalti tra Napoli e Caserta, macinando in pochi anni ben cinque appalti milionari, tre dei quali finanziati con i fondi del Pnrr. 
Un’inchiesta che nasce dal particolare osservatorio interforze voluto dal prefetto Michele di Bari e dalla Procura di Napoli guidata da Nicola Gratteri; e condotta dal pm Graziella Arlomede.

Sotto i riflettori alcuni lavori pubblici: la riqualificazione di piazza Siani a Casalnuovo. Decisivi gli accertamenti della Dia del capocentro Claudio De Salvo.
Il monitoraggio sugli appalti finanziati dal Pnrr è ai massimi livelli di attenzione.

(fonte: Il Mattino)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy