Resta sintonizzato

Attualità

Napoli, aggredisce il conducente di un furgone e gli agenti di Polizia: nei guai 31enne tunisino

Pubblicato

il

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti nella mattinata di ieri, per la segnalazione di un’aggressione in via Michele Zannotti. Tuttavia i poliziotti, una volta giunti sul posto, sono stati avvicinati da un conducente il quale, ha raccontato che poco prima un uomo, mentre egli stava parcheggiando il suo furgone, gli si è avvicinato per impedirgli di sostare in quel punto, minacciandolo con un’asta di ferro e una bottiglia.

Pertanto, l’uomo è stato bloccato e identificato. Si tratta di C.H., 31enne tunisino con precedenti di Polizia e irregolare sul territorio nazionale, denunciato per violenza privata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy