

Cronaca
Sparatoria a Napoli, colpita una Smart
Stanotte sono stati vissuti attimi di paura in via Foria dove un’auto è stata colpita da alcuni colpi da arma da fuoco. Secondo le prime ricostruzione una Smart sarebbe finita nel mirino dei malintenzionati. Gli agenti del commissariato del quartiere hanno trovato alcuni bossoli dopo segnalazione di alcuni residenti. Al momento non si registrano feriti.
Cronaca
Campania, lite sfociata nel sangue: 19enne accoltellato

Una lite sfociata nel sangue, quella che si è consumata nella zona orientale di Salerno, dove un ragazzo di 19 anni è stato ferito con 3 coltellate alla schiena e 2 alla parte posteriore dell’orecchio.
Secondo le prime informazioni, pare che il motivo dell’alterco possa essere legato ad una ragazza contesa, anche se non si esclude alcuna pista. Pertanto, il 19enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Per fortuna, è fuori pericolo. Intanto, indagano Squadra Mobile di Salerno e Scientifica, per risalire alle reali cause e ricostruire la vicenda.
Cronaca
Agguato di Camorra a Napoli: 28enne ferito con alcuni colpi di pistola

Paura nella serata di ieri a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove un 28enne è stato vittima di un agguato di Camorra.
In particolare, l’uomo è stato colpito con alcuni colpi d’arma da fuoco alla schiena, che hanno richiesto il trasporto d’urgenza all’ospedale Villa Betania, laddove ha raccontato alla Polizia di essere stato ferito da alcuni uomini a bordo di un Suv, mentre passeggiava per strada con alcuni amici. Sul posto, sono intervenuti gli agenti, i quali hanno rinvenuto alcuni bossoli calibro 7,65. Indagini in corso, mentre il giovane è stato giudicato guaribile in 10 giorni.
Cronaca
Lutto in Campania: Francesco muore all’improvviso

Lutto a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dove Francesco Cozzolino, proprietario di un negozio di biancheria, è morto improvvisamente. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, ecco quello di Monica:
“Ti voglio ricordare così, con queste ultime parole che mi hai detto… ‘Monica vienici a trovare a casa, una domenica vieni con la tua famiglia a trascorrere una giornata con noi’ e hai continuato… ‘te lo dico con il cuore, se vieni ci fai immensamente piacere’. In queste tue parole, caro Francesco, io ho sentito tanto affetto e stima. Lo stesso bene che io provo per te, Maria e Teresa. Stamattina la mia ferita sanguina ancora di più”.
-
Caivano8 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola7 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca5 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo