Resta sintonizzato

Cronaca

Sparatoria a Napoli, colpita una Smart

Pubblicato

il

Stanotte sono stati vissuti attimi di paura in via Foria dove un’auto è stata colpita da alcuni colpi da arma da fuoco. Secondo le prime ricostruzione una Smart sarebbe finita nel mirino dei malintenzionati. Gli agenti del commissariato del quartiere hanno trovato alcuni bossoli dopo segnalazione di alcuni residenti. Al momento non si registrano feriti.

Cronaca

Campania, lite sfociata nel sangue: 19enne accoltellato

Pubblicato

il

Una lite sfociata nel sangue, quella che si è consumata nella zona orientale di Salerno, dove un ragazzo di 19 anni è stato ferito con 3 coltellate alla schiena e 2 alla parte posteriore dell’orecchio.

Secondo le prime informazioni, pare che il motivo dell’alterco possa essere legato ad una ragazza contesa, anche se non si esclude alcuna pista. Pertanto, il 19enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Per fortuna, è fuori pericolo. Intanto, indagano Squadra Mobile di Salerno e Scientifica, per risalire alle reali cause e ricostruire la vicenda.

Continua a leggere

Cronaca

Agguato di Camorra a Napoli: 28enne ferito con alcuni colpi di pistola

Pubblicato

il

Paura nella serata di ieri a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove un 28enne è stato vittima di un agguato di Camorra.

In particolare, l’uomo è stato colpito con alcuni colpi d’arma da fuoco alla schiena, che hanno richiesto il trasporto d’urgenza all’ospedale Villa Betania, laddove ha raccontato alla Polizia di essere stato ferito da alcuni uomini a bordo di un Suv, mentre passeggiava per strada con alcuni amici. Sul posto, sono intervenuti gli agenti, i quali hanno rinvenuto alcuni bossoli calibro 7,65. Indagini in corso, mentre il giovane è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

Continua a leggere

Cronaca

Lutto in Campania: Francesco muore all’improvviso

Pubblicato

il

Lutto a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dove Francesco Cozzolino, proprietario di un negozio di biancheria, è morto improvvisamente. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, ecco quello di Monica:

“Ti voglio ricordare così, con queste ultime parole che mi hai detto… ‘Monica vienici a trovare a casa, una domenica vieni con la tua famiglia a trascorrere una giornata con noi’ e hai continuato… ‘te lo dico con il cuore, se vieni ci fai immensamente piacere’. In queste tue parole, caro Francesco, io ho sentito tanto affetto e stima. Lo stesso bene che io provo per te, Maria e Teresa. Stamattina la mia ferita sanguina ancora di più”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante