

Cronaca
Folle inseguimento nel napoletano, 59enne ruba materiale edile e poi scappa: arrestato
I carabinieri della Tenenza di Quarto hanno arrestato questa notte Vincenzo Birra, 59enne napoletano già noto alle forze dell’ordine, accusato di rapina impropria. L’uomo è stato notato a bordo di un furgone, nel cui cassone c’era materiale edile rubato poco prima in un cantiere.
Tuttavia, una volta sorpreso dai carabinieri è fuggito, lasciando però cadere il carico in strada perché ostacolasse gli inseguitori. Birra, ha poi abbandonato il furgone ed è stato rintracciato a Pianura, per poi essere portato in carcere.
Cronaca
Corteo Pride a Napoli, insultati con offese omofobe ed aggrediti due giovani di 18 e 16 anni

NAPOLI – Durante il corte del Pride a Napoli, due giovani sarebbero stati insultati con offese omofobe e aggrediti fisicamente. Gli assaliti sono due giovani di 18 e 16 anni, provenienti dalla provincia di Napoli, presenti in città per partecipare alla manifestazione.
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di Borgoloreto hanno denunciato gli aggressori. Secondo quanto riferito, l’accaduto si sarebbe verificato intorno dalle ore 4 della scorsa notte in via Santa Brigida, nel centro di Napoli, Le due vittime hanno riportato lievi escoriazioni giudicate guaribili in 5 giorni.
Cronaca
Sorrento, incendio in un hotel: poliziotti evacuano gli ospiti e domano le fiamme

Incendio in uno hotel a Sorrento: poliziotti evacuano gli ospiti e domano le fiamme.
Venerdì sera gli agenti del Commissariato di Sorrento sono intervenuti presso un hotel in via Marina Grande a Sorrento dove si era sviluppato un incendio nel locale cucina.
I poliziotti, in attesa dell’arrivo di personale dei Vigili del Fuoco, dopo aver fatto evacuare gli ospiti della struttura, si sono diretti verso la cucina dove hanno visto delle grosse fiamme provenienti da una friggitrice e, nelle vicinanze, alcune bombole di gas.
Gli operatori, nonostante una fitta coltre di fumo e le fiamme già alte, sono riusciti a mettere in sicurezza le bombole individuando la chiave d’arresto delle condutture del gas e, utilizzando gli estintori presenti nell’albergo, hanno potuto domare le fiamme.
Napoli, 3 luglio 2022
Cronaca
Frattamaggiore, fermato il presunto omicida di Nicola Liguori

FRATTAMAGGIORE – E’ stato arrestato dalla polizia a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, il presunto autore del tentato omicidio di Nicola Liguori.
Il presunto omicida risponde al nome di Pasquale Pezzella, personalità già nominata da Biagio Liguori, fratello del giovane ustionato, nel corso di alcune interviste rilasciate a giornali on line. Gli agenti lo hanno catturato presso l’abitazione del padre, nella zona dei cento alloggi, poco distante dal luogo del rogo.
-
Caivano8 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola7 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca5 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo