

Pomigliano d'Arco
Pomigliano D’Arco: armi e droga in casa, arrestato 25enne
Non solo droga in casa, anche armi e proiettili. La scoperta nell’abitazione di Ciro Prestieri, 25enne di Pomigliano già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione i carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno rinvenuto una confezione da 55 grammi di hashish, 47 dosi della stessa sostanza, 19 di cocaina e una pianta di cannabis alta 40 cm. E ancora 3 bilancini di precisione, 675 euro in contante ritenuto provento illecito.
Trovate anche due pistole – una semiautomatica con matricola modificata e una revolver cal. 38 con matricola abrasa – 6 cartucce cal. 9 parabellum, 1 cal. 7.65 browning.
Prestieri è finito in manette ed è stato portato nel carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.
Le armi saranno analizzate da carabinieri specializzati in investigazioni scientifiche, balistiche e dattiloscopiche. Dovranno verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue o intimidazione.
Pomigliano d'Arco
Pomigliano, 17enne colpito alla gamba da un proiettile

Paura a Pomigliano d’Arco dove la scorsa notte un ragazzo di 17 anni è stato colpito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba. I fatti sono accaduti lungo la statale 162 del Vesuvio. Il giovane è stato medicato nella clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove è stato anche interrogato dai poliziotti.
Agli agenti il ragazzo ha spiegato che stava percorrendo sulla moto, quando nei pressi dello svincolo Pomigliano Sud due sconosciuti si sono avvicinati con uno scooter e gli hanno intimato di dargli lo scooter. Il 17enne, però, ha opposto resistenza ed ha provato ad allontanarsi, udendo anche uno sparo. Soltanto successivamente, si è accorto che il proiettile aveva centrato la sua gamba.
Pomigliano d'Arco
Pomigliano, colpi di pistola contro l’auto nella notte

Pomigliano, esplosi colpi di pistola contro l’auto. Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, 3 persone a bordo di uno scooter avrebbero puntato un’arma contro un 44enne del posto, alla guida della sua auto. Avrebbero poi perso il controllo del mezzo, finendo a terra.
Due dei tre rimasti feriti, si tratta di 19enni di Acerra. Sono stati trasportati presso i pronto soccorso degli ospedali Cardarelli di Napoli e Santa Maria della Pietà di Nola. Non sono in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per ricostruire la dinamica.
Pomigliano d'Arco
Pomigliano D’Arco: carabinieri arrestano pusher incensurato

A Pomigliano d’Arco i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 21enne incensurato del posto. Il giovane è stato fermato a via Roma e controllato. Rinvenuti e sequestrati 100 grammi di hashish e un paio di dosi di marijuana. Trovati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è in attesa di giudizio.
-
Caivano8 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola7 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca5 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo