Resta sintonizzato

Torre Annunziata

 Torre Annunziata: guida in stato di ebbrezza, denunciato

Pubblicato

il

Ieri notte una volante del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Nazionale ha notato un’auto il cui conducente guidava a forte velocità e con i fari spenti e l’ha inseguita. Giunti in via Prota, una pattuglia del Commissariato di Torre Annunziata si è posta anch’essa all’inseguimento riuscendo a bloccare definitivamente la vettura all’altezza del ponte autostradale.
Il conducente, sceso dal veicolo con un forte alito vinoso, non riusciva a mantenere il normale equilibrio e, per tali motivi, gli agenti, con il supporto di una pattuglia del Distaccamento della Polizia Stradale di Sorrento, lo hanno sottoposto alla prova dell’etilometro che ha dato esito positivo avendo l’uomo un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l e, pertanto, lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro della patente di guida.

Acerra

Bancomat nel mirino in piena notte, l’episodio in via Annunziata ad Acerra. Indagini in corso

Pubblicato

il

Intorno alle 4 della notte appena trascorsa, ad Acerra, si è verificato il tentativo di furto a un bancomat. I carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti su via Annunziata dove poco prima ignoti avevano tentato di manomettere l’Atm di un istituto bancario tagliando alcune parti metalliche. I malviventi sono scappati senza bottino, una volta fatto scattare l’allarme. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale stazione.

Continua a leggere

campania

Torre Annunziata: controlli della Polizia di Stato.

Pubblicato

il

Nella scorsa giornata, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 236 persone, di cui 72 con precedenti di polizia, controllati 91 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo, contestate 4 violazioni del Codice della Strada e ritirata una carta di circolazione; sono state, altresì, controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Continua a leggere

campania

Torre Annunziata. In una scuola abbandonata un poligono di tiro per la criminalità, in un’attività di promozione della cultura della legalità.

Pubblicato

il

Una vecchia scuola e nei locali sotterranei un poligono di tiro improvvisato. E’ quello che hanno trovato i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, durante un servizio di controllo del territorio nel rione “Penniniello” di Torre Annunziata. Sulle pareti decine di fori di proiettile, un luogo dove venivano verosimilmente testare le armi nelle mani della criminalità locale. In un vano più ampio ricavato artigianalmente tra i mattoni forati, 40 munizioni a salve.

I militari hanno battuto l’intero rione e, nella scuola abbandonata, hanno rinvenuto anche 200 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Durante i controlli non sono mancate le contravvenzioni al cds: 3 le patenti ritirate, un veicolo è stato sequestrato. Denunciato un 17enne per ricettazione: è stato fermato in strada in sella ad una bici elettrica provento di un furto. Nel bilancio anche il lavoro sulle coscienze dei più giovani. Ancora in un’istituto scolastico, non abbandonato ma in piena attività e ricco di vita. I carabinieri oplontini hanno raccontato il loro lavoro, promuovendo l’importanza della cultura della legalità.

Infondere sani principi ai giovani genera responsabilità e consapevolezza delle conseguenze delle proprie azioni. Utilizzando esempi pratici, i militari hanno offerto agli studenti una guida per comprendere il ruolo delle norme nella convivenza sociale e per affrontare con maggiore serenità il web e le sue insidie.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy