

Ponticelli
Ponticelli, denunciate 6 persone per furto di corrente elettrica
A Ponticelli, in via Vera Lombardi, i carabinieri hanno denunciato 6 persone per furto di corrente elettrica nell’ambito di un servizio a largo raggio volto alla repressione dell’illegalità diffusa.
Sei cittadini e una strada per un comune denominatore: il furto di corrente elettrica. I militari dell’arma, insieme al personale Enel, hanno controllato diverse abitazioni e per sei famiglie sono scattate le denunce. Interi nuclei familiari avevano, infatti, predisposto un allaccio abusivo alla rete pubblica per rubare l’energia per evitare di pagare le bollette. Sono stati denunciati per furto.
Ponticelli
Ponticelli: aggredisce un infermiere, denunciato 67enne

Lunedì sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare per un’aggressione ai danni di un infermiere.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, un uomo, giunto al nosocomio in stato di ubriachezza, aveva aggredito e colpito la vittima per futili motivi.
L’aggressore, un 67enne napoletano, è stato denunciato per lesioni personali.
Ponticelli
Ponticelli: arrestato un uomo per maltrattamenti

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Molino dei Cordari per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato una persona entrare frettolosamente in uno stabile e, una volta all’interno, hanno visto due donne che si stavano interponendo tra due uomini ed uno di essi che stava tentando di aggredire l’altro minacciando i presenti.
Gli operatori hanno bloccato l’aggressore e, in quei frangenti, sono stati avvicinati da una delle due donne la quale ha raccontato che, come già avvenuto in precedenti occasioni, era stata aggredita dal marito per futili motivi.
L’uomo, un 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia
Ponticelli
Blitz a Ponticelli, tre arresti per droga e Reddito percepito indebitamente

I carabinieri della tenenza di Cercola, accompagnati da quelli della sezione operativa di Torre del Greco, hanno circondato l’isolato di una palazzina cadente a ridosso dei binari della ferrovia vesuviana. Il loro obiettivo era un’abitazione a piano terra.
Entrano nell’appartamento e sorprendono i tre. Si tratta di un padre e un figlio accompagnati da una terza persona. Inoltre all’interno dell’abitazione ritrovano 7 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, 385 euro in contanti e una pistola giocattolo modificata al punto tale da renderla confondibile con una vera. I tre non avrebbero fatto in tempo a disfarsene nonostante la presenza di una telecamera abusiva, anche questa sequestrata, che rendeva loro possibile controllare i movimenti esterni.
Tutti e tre sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Per uno dei tre è stata richiesta la revoca del beneficio del Reddito di Cittadinanza in quanto percepito indebitamente.
-
Caivano8 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola7 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca5 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo