Resta sintonizzato

Attualità

Rapina a mano armata sulla Circumvallazione: vittima l’europarlamentare Adinolfi

Pubblicato

il

Paura nella notte sulla Circumvallazione per l’europarlamentare Isabella Adinolfi, rimasta vittima di una rapina. Tuttavia, è stata la stessa Adinolfi a denunciare l’accaduto, tramite la sua pagina Facebook:

“Un motorino con due ragazzi armati e incappucciati, ti si avvicina mentre sei nel traffico per rapinarti. Due violenti con la pistola in mano e, probabilmente, la tessera del Reddito di Cittadinanza in tasca”.

In particolare, i due malviventi, si sono avvicinati alla sua auto nei pressi della rotonda tra Mugnano e Villaricca, intimandole di abbassare il finestrino e portandole via l’orologio dal polso. Da lì, è stata sporta denuncia ai carabinieri.

Pertanto, la donna, ha così aggiunto:

“Tutto questo accade in un territorio governato, sia a livello regionale sia a livello comunale, dalla coalizione giallo/rossa. Ma si sa, loro hanno altre priorità. Loro portano avanti le politiche da intellettuali eleganti, da anime belle, come lo Ius Soli. In questi anni hanno distrutto la scuola con le loro riforme, declassato il ruolo delle forze dell’ordine, espresso un Ministro dell’Interno irrilevante, abbandonato la lotta al traffico di droga, tanto per citarne alcune. Eh già… perché in questa nostra bellissima ma disgraziata regione Campania, mentre si perde tanto tempo a discutere dei massimi sistemi, le persone perbene ogni mattina, escono per andare a lavorare e devono pregare che non gli accada niente di brutto”.

Infine, conclude: “Questa politica vestita e mascherata da finto buonismo, non serve ai cittadini perbene. Basta demonizzare il tessuto produttivo, basta demonizzare gli imprenditori, basta demonizzare le forze dell’ordine, basta demonizzare le persone solo perché chiedono che vengano loro assicurate la sicurezza e l’ordine di cui hanno diritto”!

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy