Resta sintonizzato

Scampia

Scampia: aggredisce i poliziotti, arrestato 53enne

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Della Liguria per la segnalazione di una lite in famiglia.

Giunti sul posto, hanno trovato una donna che ,dalla finestra della sua abitazione, li ha invitati a salire perché il marito aveva dato in escandescenze e stava distruggendo mobili e suppellettili all’interno dell’appartamento.

I poliziotti, raggiunta l’abitazione, hanno trovato l’uomo che, sull’uscio di casa, stava lanciando vari oggetti e una sedia nella loro direzione.

Gli agenti, non senza difficoltà, hanno calmato l’uomo che, poco dopo, ha aggredito un operatore con una testata per poi scagliarsi verso un altro colpendolo con una spallata facendolo rovinare contro una parete; ne è nata una colluttazione ma  i poliziotti sono riusciti finalmente a bloccarlo.

C.N. 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Città

Napoli Scampia: mitragliatore, pistole e oltre 17 chili di droga. Ancora un sequestro dei Carabinieri

Pubblicato

il

Armi e droga: ogni giorno i carabinieri del Comando Provinciale di Napoli sottraggono alla criminalità strumenti di morte e fonti di introiti illeciti. Dopo i recenti sequestri nell’area a nord del capoluogo partenopeo, a colpire il segno sono i militari del nucleo operativo di Napoli Stella
Il blitz è scattato nell’Oasi del buon pastore, nome evocativo di un rione popolare che costeggia via Ghisleri, nel quartiere di Scampia. Un luogo lontano dall’essere esotico dove i carabinieri hanno eseguito perquisizioni in diversi appartamenti.
Il bottino in un’area comune nel lotto R: 165 panetti di hashish per oltre 17 chili di droga e 4 pistole clandestine perfettamente funzionanti. Tutte con matricola abrasa e proiettili nel serbatoio. E ancora un mitragliatore calibro 223 dell’elvetica Sig Sauer e oltre 50 cartucce di vario calibro.
Un bilancio sostanzioso che rappresenta la cifra di un impegno costante dei carabinieri in tutti gli angoli della provincia partenopea. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti dattiloscopici e balistici, per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.

Continua a leggere

campania

Scampia: Servizi anti-droga. Carabinieri arrestano 2 persone

Pubblicato

il

Continuano i servizi anti-droga a Scampia da parte dei Carabinieri della compagnia Napoli Stella. Nel complesso di edilizia popolare Oasi del buon pastore i militari della locale stazione, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia e quelli della stazione San Pietro a Patierno hanno arrestato 2 persone. Si tratta del 23enne napoletano Alessio Silvestro e del 46enne di Marano Riccardo Molli. I 2 sono già noti alle forze dell’ordine.

I carabinieri li hanno fermati in via Ghisleri e li hanno controllati. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 35 dosi di droga tra crack, cocaina, cobret ed eroina pronte per la vendita al dettaglio. Sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma di 915 euro.
Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

Continua a leggere

campania

Napoli Scampia: Carabinieri arrestano pusher ora è in attesa di giudizio

Pubblicato

il

Blitz anti-droga nelle vele di Scampia per i Carabinieri della locale stazione che hanno arrestato Roberto Allocca*, 53enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno fermato l’uomo nel lotto M e lo hanno perquisito. Rinvenuti e sequestrati 22 cilindretti di eroina, 32 dosi di cobret, 8 di crack e 29 dosi di cocaina per un peso complessivo di 60 grammi di stupefacente. Sequestrati anche 360 euro in contanti ritenuti provento del reato. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy