Resta sintonizzato

Castellammare

Castellammare: minaccia la moglie con un coltello e detiene droga in casa, arrestato 49enne

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Traversa Tavernola per la segnalazione di una lite in famiglia.
I poliziotti, giunti sul posto e una volta all’interno dell’appartamento, hanno trovato le stanze messe a soqquadro ed un uomo sul balcone e in evidente stato di agitazione,  ed hanno accertato che, poco prima, aveva minacciato la moglie con un coltello per futili motivi.
Inoltre, gli operatori, in un armadio della camera da letto, hanno rinvenuto 97 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, 580 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.
A.M., 49enne di Castellammare, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere
Pubblicità

Castellammare

Castellammare: Servizio a largo raggio dei Carabinieri, due persone denunciate

Pubblicato

il

Servizio a largo raggio a Castellammare per i carabinieri della locale compagnia. 98 persone identificate e 66 veicoli controllati tra auto e scooter. Durante le operazioni i militari hanno denunciato per riciclaggio una 32enne di Milano ma originaria di Gragnano. I Carabinieri l’hanno fermata a bordo della sua utilitaria e hanno constatato che il numero di telaio fosse diverso rispetto a quello riportato sulla carta di circolazione. La donna è stata denunciata mentre l’auto è stata sequestrata per gli accertamenti del caso.
Denunciato anche un 17enne trovato alla guida di uno scooter senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

Continua a leggere

Castellammare

Castellammare, movida violenta: sparatoria, ferita una 23enne

Pubblicato

il

Ancora un episodio di violenza tra giovanissimi. Una ragazza di 23 anni è rimasta ferita ad una gamba da un colpo di arma da fuoco nella centralissima Piazza Giovanni XXIII.

La sparatoria è avvenuta intorno alle 23. Alcuni testimoni raccontano come un ragazzo in scooter abbia frenato improvvisamente e si sia avvicinato alla folla sparando quattro colpi. Uno di questi ha colpito la 23enne che è stata soccorsa da alcuni presenti mentre altri si sono dati alla fuga. Subito è arrivata l’ambulanza che ha portato la giovane, che non è in pericolo di vita, in Ospedale per le cure. Sul posto sono giunti anche i poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia che indagano su quanto accaduto e hanno acquisito le videocamere di sorveglianza della zona per comprendere chi ha fatto partire gli spari e perché.

Continua a leggere

Castellammare

Castellammare: sequestrate armi e droga

Pubblicato

il

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Castellammare hanno effettuato un controllo presso un casolare abbandonato di via Napoli dove,  all’interno di due cassette in ferro, hanno rinvenuto una pistola marca Luger M.90 cal. 9, 91 cartucce GFL cal. 9×19, 6 involucri contenenti 87 grammi di marijuana, una busta con 45 grammi di hashish, un taglierino e diverso materiale per il confezionamento della droga. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante