Resta sintonizzato

Pomigliano d'Arco

Pomigliano, 17enne colpito alla gamba da un proiettile

Pubblicato

il

Paura a Pomigliano d’Arco dove la scorsa notte un ragazzo di 17 anni è stato colpito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba. I fatti sono accaduti lungo la statale 162 del Vesuvio. Il giovane è stato medicato nella clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove è stato anche interrogato dai poliziotti.

Agli agenti il ragazzo ha spiegato che stava percorrendo sulla moto, quando nei pressi dello svincolo Pomigliano Sud due sconosciuti si sono avvicinati con uno scooter e gli hanno intimato di dargli lo scooter. Il 17enne, però, ha opposto resistenza ed ha provato ad allontanarsi, udendo anche uno sparo. Soltanto successivamente, si è accorto che il proiettile aveva centrato la sua gamba.

Casalnuovo

Napoli: Stop al servizio d’acqua per 7 città nel Napoletano

Pubblicato

il

Sono 7 le città dove il servizio d’acqua si è fermato e sono: Casalnuovo di Napoli, Cercola, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, San Sebastiano al Vesuvio e Pomigliano D’Arco.

Poi la società Gori comunica: ‘‘Direzione generale per il ciclo delle acque della Regione Campania, dopo il rinvio della settimana scorsa, ha riprogrammato i lavori di riparazione sulla condotta San Clemente-Cercola, dalle ore 22 di venerdì 15 luglio alle ore 23:30 di sabato 16 luglio”.

Continua a leggere

Pomigliano d'Arco

Rissa a Pomigliano, calci e pugni: danneggiate auto in sosta

Pubblicato

il

Panico ieri a Pomigliano d’Arco, in Piazza Primavera. Una violenta rissa è scoppiata intorno alle 00:30, con un gruppo di giovani che ha scatenato il panico in strada e preoccupato i residenti della zona. Sul posto, per riportare la situazione alla normalità, c’è stato bisogno dell’intervento del nucleo radiomobile dei carabinieri.

Nel corso della lite, la violenza si è abbattuta anche contro delle auto in sosta, prese a calci e pugni senza motivo, probabilmente per rabbia. Le immagini della lite sono state riprese da alcuni cittadini che lamentano la mancanza di sicurezza nelle ore notturne.

Continua a leggere

Pomigliano d'Arco

Pomigliano, operaio di 29 anni cade da un ponteggio

Pubblicato

il

Un operaio di Pianura è precipitato ieri pomeriggio da un pontile installato sulla facciata di un’abitazione. L’incidente è avvenuto a Pomigliano d’Arco. Il giovane di 29 anni è stato trasportato al Cardarelli dove è in condizioni gravi ma stabili. Nel cantiere edile, in via Lecce, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pomigliano, i quali hanno accertato che l’operaio è precipitato da un’altezza di circa 6 metri. Le indagini sono in corso, il cantiere è stato posto sotto sequestro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante