Resta sintonizzato

Cronaca

Agguato nella notte a Pianura: 28enne ferito da un colpo di pistola

Pubblicato

il

Dilaga la violenza nelle strade di Pianura, quartiere di Napoli, dove questa notte un 28enne è stato ferito con alcuni colpi di pistola. In particolare, il giovane è stato raggiunto da un proiettile in pieno volto, con interessamento della mandibola. Immediato il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, laddove è stato medicato e dimesso.

Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un tentativo di rapina, dato che pare che il ragazzo, già in passato, appartenesse ad un clan del quartiere. Poi, egli ha raccontato agli inquirenti, di essere stato avvicinato da due sconosciuti in sella ad uno scooter, i quali lo avrebbero minacciato e intimato di consegnargli oggetti di valore.

A quel punto, il 28enne si sarebbe rifiutato e avrebbe anche reagito, salvo poi scatenare la furia dei malviventi, che lo hanno sparato in faccia. Sul posto, è intervenuta la Polizia. Seguiranno aggiornamenti!

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy