Resta sintonizzato

Palma Campania

Crolla una giostra a Palma Campania: diversi bambini feriti

Pubblicato

il

Uno spaventoso episodio è accaduto a Palma Campania dove la giostra dei bimbi è crollata. L’incidente è avvenuto nel parcheggio in via Querce, infatti, sul posto sono giunti i carabinieri, le ambulanze e la polizia locale. I militari hanno interdetto la zona per permettere ai soccorritori di assistere i feriti. La giostra dei seggiolini volanti è stata allestita in occasione della festa. I bimbi coinvolti sono una decina e sono stati portati all’ospedale.

campania

Palma Campania: Carabinieri arrestano 28enne. In casa armi e munizioni

Pubblicato

il

A Palma Campania blitz dei Carabinieri del nucleo investigativo di castello di cisterna che insieme ai militari della locale stazione hanno arrestato Vincenzo Albano, 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
La perquisizione in tarda serata e quando i Carabinieri hanno bussato al grosso portone in legno che dà all’appartamento del centro cittadino per l’uomo c’era poco da fare.
Rinvenuti e sequestrati una revolver calibro 38 special, una revolver calibro 38, una pistola semiautomatica 9×21, un’altra pistola calibro 7,65 e ben 852 munizioni di vario calibro.
Quattro pistole erano nascoste sotto al letto del 28enne mentre la quinta era nel vano sotto la sella della moto dell’uomo parcheggiata sotto casa.
Un arsenale di tutto rispetto e sul quale sono in corso accertamenti per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti. L’uomo è in carcere e risponderà di detenzione illegale di armi clandestine, di armi comuni da sparo, di munizionamento e ricettazione

Continua a leggere

Cronaca

Droga in vendita al Minimarket: 47enne in manette

Pubblicato

il

A Palma Campania i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un 47enne del bangladesh già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri hanno notato che nel minimarket del 47enne a via Nuova Nola i clienti che entravano difficilmente uscivano con le buste della spesa e il target dei consumatori, tra l’altro, non rispecchiava molto quello del cittadino generico medio.

Perquisita l’attività commerciale, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 100 grammi di hashish, 46 pasticche della pericolosissima droga yaba, 1 bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

La droga era nascosta sotto uno scaffale. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

Campania. Trovato corpo senza vita di un 79enne nel suo appartamento

Pubblicato

il

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un gesto estremo, l’uomo si sarebbe tolto la vita. Quando i soccorsi sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Intervenuti anche i carabinieri, come da prassi, per effettuare tutti i rilievi del caso.

La salma è mesa sotto sequestro per ulteriori esami e autopsia

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy