Resta sintonizzato

Cronaca

Camorra, agguato in strada a Napoli: 34enne gambizzato

Pubblicato

il

Paura nella notte tra sabato e domenica a Napoli, dove Pasquale Fioretti, 34enne del posto già noto alle forze dell’ordine, nonché nipote del boss Rosario Piccirillo, è rimasto vittima di un agguato di Camorra in piena regola. Infatti, l’uomo è stato raggiunto da un colpo di pistola mentre era sul suo scooter, in Largo Sermonta a Chiaia.

Secondo la versione fornita dalla vittima, egli “avrebbe visto passare un ragazzo in scooter e lo avrebbe riconosciuto: qualche giorno prima, il giovane avrebbe avuto una discussione col cugino, che in quel momento si trovava con lui. Fioretti avrebbe quindi seguito il ragazzo, a bordo del suo scooter, e arrivato in via Orazio lo avrebbe affiancato, nel tentativo di far dialogare i due litiganti. Ma l’altro centauro avrebbe estratto la pistola e avrebbe aperto il fuoco al suo indirizzo”.

Caserta

Prende a calci e pugni la compagna: arrestato

Pubblicato

il

È stata disposta una misura cautelare degli arresti domiciliari ai danni di un indiziato del delitto di maltrattamenti in famiglia e lesioni con l’aggravante dell’assunzione di sostanze stupefacenti. A dare esecuzione all’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri della stazione di Alife (Ce).
Sarebbero reiterate le percosse, le molestie e gli atti intimidatori rivolti alla compagna convivente.
Su insistenza dei familiari, la vittima è riuscita a mettere da parte il disagio psicologico procuratele, descrivendo al dettaglio le condotte violente dell’indagato (che risalirebbero al settembre 2023).

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, commercio abusivo in via Toledo: scattano multe e sequestri

Pubblicato

il

Un ambulante di prodotti alimentari è risultato privo di qualsivoglia titolo per esercitare, in quel di via Toledo all’altezza di via Forno Vecchio.
Il venditore girovago è stato multato per mancanza di autorizzazioni, per l’assenza di titoli sanitari e occupazione abusiva di suolo pubblico; la merce e le attrezzature gli sono state confiscate. Stessa sorte per una attività di vendita di bevande alcoliche, sempre in via Toledo.

Gli agenti di polizia, durante la medesima attività di controllo, hanno sottoposto a sequestro per confisca 14 flaconi vitrei contenenti profumo di palese contraffazione, in via Maddaloni.

Continua a leggere

Cronaca

Prende a sberle la vittima per sottrarle il portafogli

Pubblicato

il

Eseguita dalla polizia, del comando di Pozzuoli, un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, ai danni di un trentenne, già noto alle forze dell’ordine, che dovrà rispondere di rapina.

Lo scorso 13 gennaio, l’uomo colpì la parte lesa a suon di schiaffi diretti verso il volto, appropriandosi del portafogli contenente 250 euro, una tessera sanitaria, una carta di credito prepagata e la patente.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy