Resta sintonizzato

Città

Nola. Summer Parry il noto cantante Rosario Miraggio, L’iniziativa del gruppo HYRIA SPACE. Ingresso gratuito

Pubblicato

il

Al via il Summer Party. Sul palco Rosario Miraggio ed i rapper del momento, Coco e Lele Blade. Tributo a Frozen per i più piccoli. L’iniziativa del gruppo imprenditoriale HYRIA SPACE

Una tre giorni di musica, spettacoli, intrattenimento ed animazione con un cast eccezionale che trasformerà l’area esterna della galleria commerciale Hyria Space diretta dall’imprenditrice nolana Maria Grazia Galeotafiore: sul palco, infatti, il noto cantante Rosario Miraggio, i rapper Coco e Lele Blade e per i più piccoli lo spettacolo teatrale “Tributo a Frozen. Tutti gli eventi, rigorosamente ad ingresso gratuito, animeranno il weekend nolano da venerdì 22 a domenica 24 luglio. (Venerdì 22 luglio Coco e Lele Blade show; sabato 23 Rosario Miraggio in concerto e domenica 24 luglio, tributo a Frozen). L’appuntamento è a partire dalle ore 21.00 nell’area esterna della galleria Hyria Space _Conad Superstore in via Variante 7/bis a Nola. Non solo spettacoli, ad accogliere gli ospiti un’area giochi ed un’altra interamente food dove sarà possibile gustare panini preparati al momento e la vera pizza napoletana. 

“Un’occasione per ringraziare le tantissime persone che ogni giorno ci scelgono ma anche un momento di festa da condividere con quanti, ci auguriamo tanti, resteranno in città nel prossimo caldo weekend di luglio – spiega l’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore – il summer party è un appuntamento ormai fisso della nostra programmazione che, purtroppo, ha subìto uno stop negli ultimi tre anni a causa della pandemia. Oggi ripartiamo con entusiasmo rinnovato e con l’occhio rivolto al nostro decennale. Il prossimo 5 dicembre l’attività compie 10 anni – aggiunge Maria Grazia Galeotafiore – anni importanti che ci hanno fatto conoscere ed apprezzare sul territorio che non smetteremo mai di ringraziare per l’affetto e la fiducia. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del programma: ai miei straordinari dipendenti senza i quali nulla sarebbe possibile, ai partner ed al comune di Nola per il prezioso supporto nella logistica. Vi aspettiamo per un weekend di festa”.

Città

San Giovanni a Teduccio. Sorpresi con la droga in auto, denunciati

Pubblicato

il

Ieri sera gli agenti dei Commissariati Ponticelli e San Giovanni – Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato, in corso San Giovanni all’angolo con strada Boccaperti, un’auto con a bordo due uomini che sono stati trovati in possesso di 5 dosi contenenti circa 2,7 grammi di cocaina, 3 involucri con circa 0,9 grammi di eroina e 205 euro.
Un 45enne di Portici ed un 24enne napoletano con precedenti di polizia sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Città

Via Caracciolo: in giro con un tirapugni. Denunciato.

Pubblicato

il

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Caracciolo hanno notato due persone a bordo di uno scooter il cui conducente sprovvisto di casco, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo.

I poliziotti hanno fermato il motoveicolo trovando il guidatore in possesso di un tirapugni di acciaio; l’uomo, identificato per un 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere ed è stato, altresì, sanzionato per guida senza casco protettivo. Infine, il motoveicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Continua a leggere

Cinema

Napoli. Rea/ Biondini e Malika Ayane nel weekend della rassegna “Musica e Parole” 

Pubblicato

il

Pianoforte e fisarmonica. Le note si fondono per diventare melodia inedita affidata alle sapienti mani di due musicisti riconosciuti a livello internazionale. Danilo Rea Luciano Biondini regaleranno al pubblico della rassegna ‘Musica & Parole’ una performance definita di particolare emozione. Appuntamento per venerdì 12 agosto alle ore 21. I poeti della canzone italiana saranno reinterpretati dai due performer in un connubio perfetto tra poesia e musica. Un’alchimia tra due stili improvvisativi che si perdono e si ritrovano in un gioco armonico totalmente inaspettato e per questo motivo avvincente. La perfetta fusione di esuberanze creative che si fonderanno con intime melodie in grado di rievocare, come in un viaggio, la grande storia della musica italiana.

Malika Ayane torna live con ‘Malika Summer Tour 2022’ toccando alcune delle location più suggestive d’Italia e i principali festival. Paestum e le sue meraviglie notturne diventano quindi palco d’eccezione per una delle icone della musica italiana. La rassegna ‘Musica e Parole 2022’ ospiterà l’artista sabato 13 agosto. In scaletta non solo i classici dell’artista milanese, ma anche i suoi ultimi successi e una ventata di musica nuova per una performance dal clima energico e di festa. Il viaggio musicale e armonico della Ayane vedrà la compagnia di Stefano Brandoni alla chitarra, Andrea Andreoli al trombone, Raffaele Trapasso al basso, Carlo Gaudiello al piano e Searcy Leif alla batteria.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante