

Cronaca
Choc nella notte, 27enne finlandese violentata dal branco: i particolari
Choc nella notte a Trapani, dove una ragazza finlandese di 27 anni ha denunciato di essere stata stuprata da quattro ragazzi. In particolare, la giovane si trovava in vacanza con due sue amiche, di ritorno da una cena presso un ristorante del centro, quando sono state abbordate da quattro ragazzi, con i quali si sono poi spostate in un noto lido balneare di Casa Santa-Erice.
Secondo una prima ricostruzione, la 27enne avrebbe deciso di proseguire la serata con i 4, mentre le sue amiche rientravano in albergo. Pertanto, dopo aver lasciato il lido balneare, la giovane si è ritrovata al loro residence, laddove si è consumata la violenza di gruppo.
Tuttavia, all’alba la vittima ha chiamato i soccorsi ed è stata accompagnata all’ospedale Sant’Antonio Abate, dove è stata refertata.
Città
Napoli. Controlli taxi e Ncc a Capodimonte oltre venti sanzioni

Ventuno tassisti sono stati sanzionati dalla Polizia Municipale all’aeroporto di Capodimonte per violazione comunale e al codice della strada. E’ il bilancio dei controlli effettuati dai vigili urbani che hanno verificato la posizione di 110 taxi e 25 veicoli N.C.C. sanzionando oltre ai 21 tassisti anche il conducente di un veicolo N.cc perchè il suo certificato di abilitazione professionale era scaduto. Gli agenti hanno individuato e sanzionato 5 vetture private utilizzate per il trasporto pubblico non di linea: tra questi è stato multato un noleggiatore abusivo che si era accordato per trasportare una famiglia di 5 persone in una località del Cilento dietro il pagamento di una cifra di 90 euro ciascuno
Città
Napoli. Commerciante cinese denuncia di essere stato vittima di razzismo

Un commerciante cinese di 22 anni è stato denunciato a Frattamaggiore per resistenza a pubblico ufficiale e per non aver esibito il permesso di soggiorno o altro documento di riconoscimento. Il video del fermo è diventato subito virale. Il giovane, infatti, ha denunciato di essere stato vittima di violenza ingiustificata e, in un post, ha raccontato la propria versione dei fatti.
La versione del commerciante di origine cinese, ma che rivendica di essere nato in Italia, è affidata ai social. “Ieri una signora ha rotto un accessorio di proposito nel mio negozio, non voleva pagarlo, ha chiamato la polizia di Frattamaggiore. Mi hanno chiesto i documenti, che non avevo con me, ma a casa, avevo soltanto la foto sul cellulare, non l’hanno voluto dicendo che i documenti sul cellulare degli stranieri possono essere falsificati. Sarei entrato in auto senza esitare se non mi fosse stata esplicitata una differenza razziale. Sono stato aggredito e costretto con le manette ad entrare in auto, neanche avessi commesso chissà quale reato”.
Cronaca
Tragedia in strada, 21enne travolto e ucciso da un’autocisterna: la situazione

Tragedia avvenuta nella zona degli Archi ad Ancona, dove un 21enne somalo è stato travolto e ucciso da un’autocisterna.
In particolare, il giovane era fermo di fianco alla fermata dell’autobus, quando sarebbe stato agganciato e trascinato per alcuni metri da un’autocisterna in transito. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i sanitari del 118, ma il ragazzo è morto poco dopo per le gravi ferite riportate.
-
Caivano9 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Meteo2 settimane fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Afragola8 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca6 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Il Comandante della Polizia Locale affida appalti a ditte di sua conoscenza