Resta sintonizzato

Cronaca

Dramma in mare, violento impatto tra due barche: un morto e una dispersa

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri nel canale tra Monte Argentario e l’Isola del Giglio, nel Grossetano, nel quale sono rimasti coinvolti uno yacht e una barca a vela.

In particolare, pare che lo yacht, con a bordo 4 danesi, sia andato a sbattere contro l’imbarcazione sulla quale c’erano sei persone, tutte originarie di Roma. Pertanto, il bilancio è di un uomo morto e una donna dispersa. La vittima, si chiama Andrea Giorgio Coen, 59 anni, mentre la dispersa è Anna Claudia Cartoni.

Inoltre, tra le persone rimaste coinvolte nell’incidente, figura anche Fernando Manzo, 61enne marito della donna dispersa, che pare si trovasse al timone della barca al momento dell’impatto. Infatti, secondo una prima ricostruzione, lo yacht sarebbe passato sopra la barca a vela, colpendo e travolgendo l’uomo nel pozzetto di guida. In totale, lo scontro ha coinvolto 10 persone, molte delle quali trasferite all’ospedale di Grosseto.

Cronaca

Napoli, giovane ferito alla testa con una bottiglia: le ultime

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto intorno alla mezzanotte a Marianella, nel Napoletano, nel quale è rimasto coinvolto un 27enne napoletano.

In particolare, il giovane si trovava in via Mezzocannone, quando è stato colpito da alcuni extracomunitari per questioni di viabilità. Infatti, egli è stato ferito alla testa da una bottiglia e da due fendenti al torace e alla spalla. Pertanto, il 27enne è ancora ricoverato presso il CTO, ma non in pericolo di vita.

Continua a leggere

Cronaca

Albero si abbatte su un’auto a causa del maltempo: morto un uomo

Pubblicato

il

Dramma avvenuto questa notte a Pino Torinese, in provincia di Torino, dove un violento temporale si è abbattuto sulla cittadina, causando la morte di una persona. Infatti, un 56enne è morto dopo che un albero sradicato dal forte vento, è franato sul suo taxi senza lasciargli scampo. Illesa la donna che era a bordo con lui.

Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Chieri, i quali hanno provveduto ad estrarre i corpi dall’auto. Inoltre, sono accorsi sul luogo anche i sanitari del 118 e i carabinieri.

Continua a leggere

Cronaca

Choc a Cuba, un fulmine colpisce un deposito petrolifero: un morto

Pubblicato

il

Choc a Cuba, dove un deposito petrolifero è stato avvolto dalle fiamme dopo essere stato colpito da un fulmine. Sono circa 1900 le persone evacuate dall’area del disastro, situata nel sobborgo di Mantanzas, a 100 km dall’Avana, dove almeno una persona è rimasta uccisa e altre 121 rimaste ferite. Inoltre, sarebbero 7 i dispersi. Tra i feriti, sono 5 quelli gravi e 28 gravemente feriti, tra cui anche il Ministro dell’Energia Livan Arronte.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante