Resta sintonizzato

Cronaca

Violenta lite a Scampia: uomo investito da un’auto e aggredito da una parente

Pubblicato

il

Violenta lite avvenuta a Scampia, nel Rione Monterosa, nella quale un uomo e una donna si sono azzuffati. Poco dopo, un’auto ha travolto l’uomo, rimasto a terra dolorante e aggredito dalla donna. Pertanto, le urla hanno attirato l’attenzione dei residenti, i quali hanno segnalato l’episodio al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha così commentato:

“Abbiamo segnalato l’episodio alle forze dell’ordine, affinché si possa fare chiarezza e i protagonisti vengano individuati. Ci chiediamo: ma soltanto noi ci accorgiamo che il mondo sta impazzendo e che la violenza, sta diventando l’unica forma di relazione tra le persone? Perché se anche altri hanno captato il problema, allora bisogna intervenire per invertire la rotta”.

Cronaca

Caivano, 21enne sorpreso in casa con cocaina e marijuana: arrestato

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri della stazione di Caivano presso l’abitazione del 21enne Pasquale Palmieri al Parco Verde, arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

In particolare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto in una delle stanze della casa 8,23 grammi di marijuana, 45 di cocaina ancora da confezionare e oltre 1900 euro in contanti. Pertanto il giovane, già associato ai domiciliari, è stato condotto in carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

Sedicenne truffa un’anziana di 50mila euro e fugge verso Napoli: fermato alla stazione

Pubblicato

il

Si è fatto consegnare 50mila euro di oggetti in oro e preziosi, oltre a carte di pagamento, da un’anziana di 84 anni residente a Padova, che era sola in casa. Tuttavia i poliziotti lo hanno individuato e identificato in un sedicenne.

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane si sarebbe recato a casa della donna fingendo di essere stato incaricato da un fantomatico avvocato di ricevere la cauzione necessaria ad evitare la galera al figlio, falsamente accusato di aver provocato un incidente.

A quel punto la donna, ha avuto la lucidità di chiamare la Polizia e una volante della Questura di Padova, si è subito precipitata a casa sua raccogliendo la testimonianza. Pertanto il baby truffatore, aveva da poco comprato presso la biglietteria self service il titolo di viaggio per la tratta Padova-Napoli salendo sul primo treno utile, ed è stato rintracciato alla stazione e bloccato dai colleghi della ferroviaria di Roma Tiburtina.

Il giovane aveva con sé la refurtiva appena rubata, compresi i documenti e le carte di credito del marito della donna. Il sedicenne è ora accusato di truffa in danno di anziani.

Continua a leggere

Cronaca

Dramma nel vesuviano, Salvatore muore durante una partita di calcetto: aveva 42 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a San Giuseppe Vesuviano, dove il 42enne Salvatore Casillo è morto mentre stava giocando a calcetto con gli amici.

L’uomo si è improvvisamente accasciato al suolo, probabilmente per un malore improvviso, rendendo vani gli immediati soccorsi. Lascia la moglie Adele e i figli Donatella e Saverio. I suoi funerali si sono tenuti stamane presso la chiesa di San Giuseppe.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy