Resta sintonizzato

Città

Qualiano: Incendia locali del Comune. Carabinieri denunciano 48enne

Pubblicato

il

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno denunciato per danneggiamento a seguito di incendio un 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine. La tempestiva indagine dei militari ha permesso di accertare che l’uomo, nella notte tra sabato e domenica, aveva provocato un incendio a Piazza D’annunzio all’interno di un locale di proprietà del comune utilizzato come deposito di addobbi natalizi.

I carabinieri hanno identificato l’autore del gesto grazie alle analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Dagli accertamenti effettuati dei carabinieri è emerso che il 48enne avrebbe appiccato l’incendio perché anni fa aveva chiesto al comune la possibilità di utilizzare quei locali come propria abitazione ma l’istanza gli era stata rifiutata.
Le fiamme, domate dai vigili del fuoco di Napoli, hanno causato l’annerimento delle pareti perimetrali ed il danneggiamento delle luminarie.

Casoria

Casoria, donna picchiata e rapinata: gambe e braccia fratturate

Pubblicato

il

Nasce tutto da un tentato scippo. Una quarantaquattrenne, mentre camminava per via Padula, in quel di Casoria, è stata affiancata da un uomo a bordo della propria auto, dalla quale è sceso per poter sottrarre la borsetta alla donna che, evidentemente, ha apposto resistenza e, così, si è vista tirare i capelli dopo essere stata strattonata.
La 44enne è stata soccorsa nell’immediato, riportando fratture multiple a gambe e braccia.
I carabinieri della stazione di Casoria stanno dando caccia all’uomo.

Continua a leggere

Cronaca

Pozzuoli: droga e pistola nel proprio domicilio

Pubblicato

il

Sono quasi le 22 a Pozzuoli quando i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia notano Andrea Nastri Giogli mentre passeggia a via Lucilio.
Il ragazzo, 22enne del posto, è noto alle forze dell’ordine e i militari decidono di controllarlo. Perquisito, viene trovato in possesso di 10 grammi di cocaina.
I carabinieri decidono di estendere la perquisizione anche a casa del 22enne e lì vengono rinvenuti e sequestrati altri 60 grammi dello stesso stupefacente. Rinvenuta e sequestrata anche una pistola calibro 9 con matricola abrasa e pronta all’uso. Nel caricatore, infatti, 10 proiettili.
Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga e detenzione illecita di arma clandestina. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Continua a leggere

Capua

Capua: viene investita in pieno centro

Pubblicato

il

Stamane, in uno dei punti cardine di Capua, in piazza dei Giudici, una donna – all’incirca quarantenne – è stata investita da un’auto mentre attraversava la carreggiata.

Una volta chiamati i soccorsi, la donna è stata trasportata d’urgenza nella clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy