Resta sintonizzato

Cronaca

Uccise lo zio disabile nel Casertano, per poi rifugiarsi tra i clochard: arrestato

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri della Compagnia di Capua a Napoli, dove è stato rintracciato e tratto in arresto Octavian Muntean, 41enne rumeno, che lo scorso 1 luglio, si è reso protagonista del brutale omicidio dello zio disabile, Petru Muntean, di anni 62.

Secondo le prime informazioni, l’uomo è stato sorpreso mentre era in fila alla mensa di una Onlus in via Marittima, nascosto tra i senzatetto per far perdere le proprie tracce. In particolare, lo zio, da tempo costretto alla sedia a rotelle per un ictus, fu trovato privo di vita negli spogliatoi dell’ex campo sportivo a Capua, con ferite al volto e al capo. Inizialmente, si pensava potesse trattarsi di una caduta ma poi, la successiva autopsia, evidenziò segni di un’aggressione con bastone o altro oggetto contundente. Da lì partirono le indagini, che hanno portato all’arresto del nipote.

Cronaca

Dramma nel vesuviano, Salvatore muore durante una partita di calcetto: aveva 42 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a San Giuseppe Vesuviano, dove il 42enne Salvatore Casillo è morto mentre stava giocando a calcetto con gli amici.

L’uomo si è improvvisamente accasciato al suolo, probabilmente per un malore improvviso, rendendo vani gli immediati soccorsi. Lascia la moglie Adele e i figli Donatella e Saverio. I suoi funerali si sono tenuti stamane presso la chiesa di San Giuseppe.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nel napoletano, 22enne accoltellato da alcuni sconosciuti: i dettagli

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto stanotte a Quarto, nel napoletano, dove un 22enne incensurato del posto è stato accoltellato allo sterno e alla coscia.

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato ferito da alcuni sconosciuti mentre camminava a piedi in via Campana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fuorigrotta, che stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dell’accaduto e rintracciare i responsabili.

Continua a leggere

Cronaca

Marcianise in ansia per le sorti di una bimba travolta da un’auto: grave in ospedale

Pubblicato

il

Sono ore d’ansia a Marcianise, in provincia di Caserta, dove nella serata di ieri una bimba di 6 mesi è stata travolta da un’auto in via Novelli.

Secondo le prime informazioni, la piccola si trovava in braccio alla madre quando è sopraggiunta la vettura che le ha prese in pieno. Tuttavia ad avere la peggio è stata la bambina, trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove le sue condizioni restano critiche.

Inoltre il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale e i carabinieri, che stanno indagando per far luce sulla vicenda.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy