Resta sintonizzato

Cronaca

Carabinieri arrestano due uomini per spaccio di droga a Qualiano e Giugliano

Pubblicato

il

NAPOLI – Proseguono le operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania nell’area nord di Napoli.

A Qualiano a finire in manette un 28enne incensurato del posto. L’uomo dovrà rispondere di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti nell’abitazione del 28enne per una lite in famiglia ma quando sono entrati in casa l’odore al suo interno era inequivocabile. Perquisita l’abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato all’interno della camera da letto dell’incensurato una pianta di canapa indiana alta un metro mezzo e 10 barattoli con all’interno marijuana per un totale di 256 grammi.

A Giugliano, invece, nella frazione di Varcaturo e i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 26enne di origine rumene. I Carabinieri lo hanno fermato a viale dei Pini Nord mentre passeggiava portando con se una scatola e lo hanno perquisito.

Nel contenitore rinvenuti e sequestrati tre bicchieri di plastica con all’interno 30 dosi di hashish, 27 dosi di cocaina e 4 dosi di marijuana per un peso complessivo di 70 grammi di droga già preconfezionata e pronta per essere venduta. Nelle tasche del 26enne anche la somma contante di 40 euro sequestrata perché ritenuta provento del reato.

Cronaca

Acciaroli, turista tedesco muore annegato durante un bagno in mare

Pubblicato

il

ACCIAROLI (SA) – Una vera e propria tragedia quella verificatasi stami ad Acciaroli, in provincia di Salerno ove un turista tedesco di 60 anni è deceduto a seguito di un annegamento mentre, con il mare agitato, stava facendo un bagno in acqua.

Secondo quanto riportato da InfoCilento, l’incidente è avvenuto nelle vicinanze di un noto albergo della zona. A notare il corpo, ormai giunto a riva, sono stati alcuni passanti appena dopo le ore 12.

Giunti sul posto i sanitari del 118 e poco dopo una eliambulanza, ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Sul posto anche gli uomini della Capitaneria di Porto di Agropoli e i Carabinieri della stazione di Pollica.

Continua a leggere

Cronaca

San Vitaliano, sorpreso con un’auto rubata: arrestato 58enne

Pubblicato

il

SAN VITALIANO (NA) –  Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di contrasto ai reati predatori, nel percorrere via Troisi a San Vitaliano hanno visto un’auto con un uomo a bordo transitare a forte velocità per poi entrare in un complesso edilizio di case popolari.

I poliziotti, insospettiti, hanno seguito l’uomo che, alla loro vista, si è disfatto di una borsa, pertanto lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo nella borsa una mazzola di ferro, diverse chiavi esagonali ed un cacciavite.

Infine, gli agenti hanno controllato l’auto ed hanno accertato che lui stesso l’aveva rubata qualche giorno prima a Saviano. Un 58enne di San Vitaliano con precedenti di polizia è stato denunciato per furto aggravato, mentre il veicolo è stato restituito al proprietario.

Continua a leggere

Cronaca

Paura in strada, perde il controllo dell’auto e precipita in un torrente: la situazione

Pubblicato

il

Siamo in provincia di Avellino, dove nella serata di ieri un uomo ha rischiato di perdere la vita a bordo della propria auto.

Stando ad una prima ricostruzione, si tratta di un 57enne di Melito Irpino, che era alla guida della sua auto lungo la via Appia 7 Bis, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo della vettura precipitando nel torrente adiacente alla carreggiata.

Pertanto, egli è stato subito soccorso e tratto in salvo dai Vigili del Fuoco accorsi sul posto, che hanno poi provveduto al trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino. Al momento, il 57enne è fuori pericolo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante