Resta sintonizzato

FlashNews

Elezioni, Letta replica a Salvini: “C’è ancora tempo, la partita è tutta da giocare”

Pubblicato

il

Il segretario del Pd Enrico Letta, intercettato dai giornalisti all’uscita da Palazzo Marino, ha così replicato al leader della Lega Matteo Salvini, secondo cui il centro-destra stravincerà e il Pd ‘sa di perdere’:

“Ci sono tre settimane davanti in cui gli indecisi sono al 40% e i giovani non hanno ancora deciso cosa andare a votare, è una partita tutta da giocare. Come si è visto anche in tante altre elezioni nel nostro Paese sono le ultime settimane quelle decisive, motivo per il quale le voglio cominciare da Milano accanto ad un’esperienza così positiva, come quella di Sala”. 

Cronaca

Choc in Russia, violenta sparatoria in una scuola: morte 9 persone

Pubblicato

il

Violenta sparatoria avvenuta poco fa presso una scuola della città di Izhevsk, in Russia, nella quale hanno perso la vita 9 persone, tra cui 5 bambini. Inoltre, si registrano anche 20 feriti. Tuttavia, come riporta la Tass, l’aggressore si sarebbe suicidato. Seguiranno aggiornamenti!

Continua a leggere

Cronaca

Giornalismo e politica piangono Gianfranco Spadaccia, storico leader dei Radicali: aveva 87 anni

Pubblicato

il

Lutto nel mondo del giornalismo e della politica per la morte di Gianfranco Spadaccia, storico segretario del Partito Radicale, nonché ex parlamentare e giornalista dell’Agi. Aveva 87 anni. A darne notizia, ci ha pensato con un post su Twitter ‘Radio Radicale’, ricordando che:

“Con Marco Pannella e gli altri radicali, Spadaccia ha condiviso le scelte non violente e le azioni per i diritti civili”.

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia sul Gran Sasso, due scalatori trovati senza vita: i particolari

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri sul Gran Sasso, dove due scalatori, un uomo e una donna, hanno perso la vita in un incidente. Al momento, non si conosce ancora la dinamica dell’accaduto, poiché i due avevano fatto perdere le proprie tracce, per poi essere ritrovati senza vita. Seguiranno aggiornamenti!

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante