Resta sintonizzato

Attualità

Giugliano: lavori in via Colonne, associazioni Aicast e Assimprese Italia incontrano le amministrazioni

Pubblicato

il

GIUGLIANO IN CAMPANIA – Sono ormai mesi che proseguono i lavori in via Colonne con annessi disagi al transito veicolare e lamentele degli esercenti, nonché dei cittadini e residenti. Le associazioni di categoria Aicast ed Assimprese Italia hanno protocollato ai relativi comuni Giugliano in Campania e Melito di Napoli una richiesta di incontro con le relative amministrazioni citate in merito alla questione Colonne di Giugliano, in quanto, si legge, “i lavori di riqualificazione di via Colonne sono fermi già da tempo, i commercianti del posto in tanto chiedono spiegazioni del perché i lavori sono fermi, ma soprattutto quando verranno ultimati definitivamente. Le associazioni in questione sperano che vengano contattate al più presto per avere delucidazioni in merito alla questione, ma soprattutto date concrete”.

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy