Resta sintonizzato

Cronaca

Vomero, evade dai domiciliari e prova a rubare nelle auto in sosta. Arrestato 41enne

Pubblicato

il

NAPOLI – Ieri sera gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Tito Angelini per la segnalazione di una persona intenta ad armeggiare vicino ad un’auto in sosta.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che sulla portiera del veicolo vi erano evidenti segni di effrazione e che l’abitacolo era stato interamente rovistato. Inoltre, un cittadino ha raccontato di aver visto un uomo introdursi nell’auto e, grazie alle descrizioni fornite, gli operatori lo hanno rintracciato e bloccato poco distante mentre si avvicinava alle altre auto in sosta, facendo luce all’interno con  la torcia del cellulare.

M.R., 41enne napoletano, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per tentato furto ed evasione.

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy