Resta sintonizzato

Cronaca

Centro storico: sorpreso con smartphone di dubbia provenienza. Denunciato 35enne ivoriano

Pubblicato

il

NAPOLI – Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi hanno notato un uomo che, alla vista degli operatori, si è dato alla fuga.

Ne è nato un breve inseguimento terminato in via Postica Maddalena dove, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato bloccato e trovato in possesso di 5 smartphone e 805 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Un 36enne ivoriano, con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione e per non aver ottemperato all’ordine di esibizione del permesso di soggiorno o di altro documento di identificazione.

Cronaca

Napoli, bimba di 10 mesi in ospedale per intossicazione da hashish

Pubblicato

il

Attimi di paura a Napoli, dove nella tarda serata di ieri una bimba di 10 mesi è stata trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Santobono per intossicazione da hashish.

In particolare pare che la piccola abbia ingerito una discreta quantità di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish. Al momento non si conoscono i dettagli di quanto accaduto, anche se i carabinieri della compagnia Vomero accorsi sul posto stanno ora indagando per risalire alla verità.

Intanto la piccola è ora ricoverata e sotto osservazione, ma fuori pericolo di vita.

Continua a leggere

Cronaca

Camorra, duro colpo al clan Fabbrocino: 13 arresti

Pubblicato

il

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di 13 persone, gravemente indiziate a vario titolo dei reati di associazione di tipo mafioso, detenzione e porto d’armi, estorsione e tentata estorsione, trasferimento fraudolento di valori, delitti volti ad agevolare e favorire gli interessi del clan Fabbrocino, operante a Palma Campania.

Pertanto le attività estorsive sarebbero state commesse in danno di vari imprenditori, con due società riconducibili al suddetto clan sottoposte a sequestro preventivo.

Continua a leggere

Cronaca

Il calcio piange Totò Schillaci, eroe delle notti magiche: aveva 59 anni

Pubblicato

il

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Totò Schillaci, simbolo dell’Italia ai Mondiali del 1990, morto a causa di un tumore al colon.

Il 59enne soffriva da tempo di questa grave malattia, per la quale è stato anche costretto a operarsi due volte. Tuttavia, l’aggravarsi delle sue condizioni l’ha condotto alla morte. Lascia i tre figli Jessica, Mattia e Nicole.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy