Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia in casa, ammazza di botte l’anziana madre e poi chiama il 112: arrestato

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta questa notte a Subbiano, in provincia di Arezzo, dove un 48enne ha ucciso la madre di 85 anni e ha chiamato i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era noto per problemi di dipendenza, e avrebbe ammazzato di botte la madre a seguito di una lite. Tuttavia, non si conoscono ancora i motivi e se egli abbia tentato o no il suicidio dopo averla uccisa ma quel che è certo, è che abbia subito avvisato i carabinieri con un eloquente: “Ho ammazzato mia mamma venite”.

Pertanto, il 48enne è stato portato prima in ospedale e poi in caserma, dove dovrà rispondere di omicidio.

Cronaca

Tragedia nella notte, anziano muore tra le fiamme: aveva 84 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto questa notte a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto, dove un uomo di 84 anni è stato trovato morto carbonizzato.

In particolare l’anziano è stato assalito dalle fiamme che lo hanno colto dio sorpresa mentre era a letto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i quali adesso indagano sulle cause dell’incendio.
 

Continua a leggere

Cronaca

Omicidio Willy Monteiro, prosegue il processo: le parole della madre

Pubblicato

il

Era il 6 settembre 2020 quando l’allora 21enne Willy Monteiro veniva assassinato a Colleferro dai fratelli Marco e Gabriele Bianchi, insieme ai loro amici Francesco Belleggia e Mario Pincarelli.

Intanto prosegue il processo a Roma, con la madre della vittima che ha avanzato un’ipotesi mai considerata finora, quella del movente razziale. Pertanto i due fratelli Bianchi sono stati condannati in primo grado a 24 anni ciascuno, mentre gli amici rispettivamente a 21 e 23 anni.

Contestualmente, ecco quanto dichiarato dalla madre di Willy:

“Gli amici di Willy, italiani, sono stati feriti ma non pestati a morte come mio figlio. Lui era l’unico di colore e per questo motivo è stato ucciso. Devono riflettere sul male che hanno fatto, ma non mi sembra che lo facciano”.

Continua a leggere

Agerola

AGEROLA, pistola clandestina nella pompa di benzina: nei guai un imprenditore 58enne

Pubblicato

il

I carabinieri di Agerola hanno arrestato per detenzione di arma clandestina un imprenditore cinquantottenne già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione nei locali del distributore carburanti gestito insieme alla figlia, i carabinieri hanno rinvenuto una pistola Titan calibro 25 con matricola abrasa e 6 proiettili cal. 6,35.
L’arma era nascosta dietro un pannello della controsoffittatura, all’interno di una scatola per profumatori di auto.

Il 58enne è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy