Resta sintonizzato

Cronaca

Sangue sull’asfalto, centauro investito e ucciso dopo lite in strada: i particolari

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nella giornata di ieri a Montello, in provincia di Bergamo, dove Walter Angelo Monguzzi, agente di commercio di 55 anni, è stato travolto e ucciso da una Fiat Panda, mentre era in sella alla sua moto.

Secondo le prime informazioni, l’investimento è arrivato in seguito ad una lite tra i due, all’altezza del semaforo. Pertanto, è stato arrestato un 49enne di Montello, con l’accusa di omicidio volontario. Ora è in carcere, in attesa di giudizio.

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

Pubblicato

il

E’ in una nave cargo turca, battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia hanno trovato migliaia di pacchetti di sigarette di contrabbando.

Proveniente dall’Ucraina, con un carico di mais e grano, e attraccata nel porto di Torre Annunziata, l’imbarcazione nascondeva nella stiva circa 7000 pacchetti di sigarette di origini serbe ma destinate verosimilmente al mercato nero napoletano.

In manette il comandante della nave, un 39enne siriano di Tartus e 3 oplontini di 68, 57 e 58 anni. Questi ultimi avevano appena prelevato 500 stecche del carico (5000 pacchetti) e li avevano stipati in un’auto.

Sono stati arrestati per contrabbando di tabacchi esteri.

Continua a leggere

Bagnoli

Napoli, sparatoria ferisce 17enne

Pubblicato

il

Agguato nella notte, intorno alle 24, nel quartiere Bagnoli. Alcuni – al momento ignoti – avrebbero sparato più volte verso un gruppo di ragazzi, ferendone uno di diciassette anni.
È molto probabile si sia trattato di un errore, tant’è che il giovane ferito non risulterebbe appartenere al mondo criminale.
Il 17enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Paolo”: non è in pericolo di vita.

Continua a leggere

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy