Resta sintonizzato

Cronaca

Rapina e violenza sessuale ai danni di 3 studenti: due persone in manette

Pubblicato

il

Attimi di paura lo scorso venerdì a Napoli, in pieno centro storico, dove due uomini armati di coltello hanno rapinato tre studenti mentre rincasavano, toccando una delle vittime nelle parti intime.

Tuttavia, le successive indagini hanno consentito di sottoporre a fermo un 51enne liberiano con precedenti di Polizia, con l’accusa di rapina aggravata e violenza sessuale. Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto a casa dei due un coltello e gli indumenti corrispondenti a quelli usati per commettere il reato.

Cronaca

Shock in Francia, bimbe accoltellate a scuola e al parco giochi: 30enne in manette

Pubblicato

il

Shock a Souffelweyersheim, piccolo comune francese vicino a Strasburgo, dove ieri pomeriggio due bimbe di 6 e 11 anni sono state aggredite e accoltellate da un uomo.

Le due vittime si trovavano nei pressi di una scuola e di un parco, quando l’aggressore 30enne con disturbi psichici ha prima aggredito la più grande fuori l’istituto pubblico Dannenberger, e poi la più piccola in uno spiazzo vicino.

Per fortuna grazie agli immediati soccorsi e al trasporto in ospedale, le due piccole non sono in pericolo di vita. Invece l’uomo è stato arrestato, mentre la scuola è stata messa in lockdown per circa un’ora.

Continua a leggere

Cronaca

Accoltellamento a scuola, bimba 14enne muore per la paura

Pubblicato

il

Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, nell’est della Francia, in Alsazia. Dopo l’accoltellamento di due bambine fuori ad una scuola di Souffelveyersheim, un’adolescente di 14 anni ha avuto un problema cardiaco dovuto allo shock: non ce l’ha fatta, è deceduta oggi.

A riferirlo le autorità locali.
   

Continua a leggere

Cronaca

Municipalità di Soccavo: locali vandalizzati

Pubblicato

il

 “Questa notte il municipio di Soccavo è stato oggetto di vandalismo. Sono stati presi di mira i locali dei servizi sociali posti al piano terra che sono stati messi a soqquadro”. A renderlo noto è Andrea Saggiomo, presidente della Municipalità Pianura Soccavo.
Il reo vandalo è rimasto ferito durante le “operazioni” e, non riuscendo a fuggire, è stato costretto a chiamare le forze dell’ordine.
Il municipio è comunque regolarmente in funzione e al servizio della cittadinanza.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy