Resta sintonizzato

Cronaca

Choc a New York, lo chef Mario Ferrari muore cadendo dalle scale

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto lo scorso mercoledì a New York, dove Mario Ferrari, 31enne chef abruzzese originario di Orsogna, è morto dopo una caduta dalle scale antincendio. In particolare, egli lavorava presso Harry’s Table, una famosa catena di ristoranti di proprietà di Cipriani.

A dare la notizia, ci ha pensato la madre Silvana Tiberi, che ha voluto salutare il figlio con una lettera sul suo profilo Facebook:

“Ero orgogliosa della tua strada, delle tue realizzazioni. Ti dicevo sempre: ‘Adesso tu ti sei realizzato, tua sorella ha una splendida famiglia, devo solo fare un altro po’ di sforzo per aiutare Alessia negli studi e poi la mia vita è piena di soddisfazioni’; la tua risposta a tutto questo era: ‘Mamma, non preoccuparti’, e io in fondo ti ho sempre creduto. Ma l’altro ieri, si sono infranti tutti i nostri sogni. Con un messaggio scritto, mi hanno detto che non c’eri più… Eri andato via per sempre. Non è possibile tutto questo, proprio un mese fa sei tornato qui da noi per cinque giorni, perché i tuoi documenti erano pronti per una nuova avventura… Invece no, il Signore ha voluto che tornassi solo per riabbracciare la tua famiglia e i tuoi amici, che per te erano tutti come fratelli…..Però quegli occhi sorridenti, quel tuo sorriso sulle labbra e quell’aria di chi non chiedeva molto alla vita, ma trasformava quella felicità all’infinito, non andranno mai via dal mio cuore e dalla mia mente”.

Cronaca

Napoli, perseguita l’ex compagna incinta: 44enne in manette

Pubblicato

il

Non si rassegnava alla fine della loro relazione, e lo scorso 22 marzo è stato denunciato dalla sua ex compagna incinta. In particolare, alla donna era stato consegnato il mobile Angel, lo smartwatch antiviolenza.

Stiamo parlando di un 44enne di Secondigliano già noto alle forze dell’ordine, il quale è stato associato agli arresti domiciliari per atti persecutori ai danni dell’ex compagna. Ad eseguire l’ordinanza della misura cautelare, ci hanno pensato i carabinieri della Compagnia locale.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, donna minacciata e derubata in strada: in manette 36enne guineano

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti ieri mattina in piazza Bovio per la segnalazione di una rapina.

Secondo le prime informazioni, una donna sarebbe stata prima fermata e poi minacciata con un coltello da un uomo, il quale dopo avergli sottratto il marsupio è scappato a piedi. A quel punto, i poliziotti accorsi sul posto hanno rintracciato il ladro in piazzetta Teodoro Monticelli, riuscendo a bloccarlo nonostante le sue resistenze.

Pertanto, egli è stato identificato in un 36enne guineano con precedenti di Polizia, arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia a Prima Porta, madre e figlio trovati morti in casa: la situazione

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto questa mattina a Prima Porta, frazione di Roma, dove sono stati rinvenuti i cadaveri di una donna di 94 anni e suo figlio di 61 anni.

Pertanto, i due sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione in via del Labaro, scoperti dai poliziotti del Commissariato Flaminio. In particolare, l’uomo si trovava a terra mentre la donna sul letto, a cui era appoggiato anche un fucile.

Sul posto, sono intervenuti i poliziotti della Squadra Mobile e la Polizia Scientifica, ora al lavoro per risalire all’esatta dinamica della vicenda.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy